Skip to content

ALICIA

img_7004

 

 

ALICIA ha circa sei anni, viene da una rinuncia di proprietà , è proprio il caso di dire per fortuna. Il suo recupero non poteva essere rimandato di un solo minuto, al momento quindi è stata immediatamente accolta grazie alla disponibilità di una speciale zia salvacarlina.Le sue condizioni erano inizialmente drammatiche, ma dopo due mesi di terapia e amore è migliorata incredibilmente e adesso sta benissimo ! 

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 13 Aprile 2017. 

PROBLEMATICHE ( fisiche) :  tutte quelle che ci si può attendere in un quadro di leishmaiosi stadio avanzato, ma già pochi giorni dopo il recupero , quando sembrava oggettivamente moribonda, ha iniziato a migliorare e così ha continuato fino a completa stabilizzazione..Le analisi fatte subito dopo il recupero avevano  evidenziato un quadro disastroso ,ma dopo due mesi di terapia il risultato è stato sorprendente, tutti i valori sono rientrati nella norma- la titolazione è sempre alta ma molto meno di prima, tuttavia il quadro generale è ottimo.Testata negativa per Erlichia e Rickettsia. Caratterialmente dolcissima, inizialmente molto spaventata e poco reattiva, per cause fisiche, adesso è molto più serena e reattiva
Obbligo di sterilizzazione da valutare molto più avanti in base al quadro clinico. Al momento sono esclusi interventi chirurgici e anestesie. 

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : dolcissima, molto spaventata. Inizialmente poco reattiva, per cause fisiche, adesso è molto cambiata anche caratterialmente, ed è una vera principessa!

ZONA DI ADOTTABILITA’ : Alicia si trova in provincia di Roma . E’ adottabile a Roma o centro-nord Italia - tenendo presente la disponibilità richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con i carlini, nel posto in cui si trovano, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE ALICIA : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare ALICIA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da ALICIA !

 

ALICIA COM'ERA APPENA ARRIVATA

ALICIA COM’ERA APPENA ARRIVATA

alicia-ieri-e-oggi-bis

img_4654img_5106img_7003img_8568

Leave a Comment