Skip to content

nonno BUBBLE

b3a2d509-80e0-4ad5-b04f-aa0100acc13c_fotor

BUBBLE ha 16 anni ( esatto, sedici anni), e viene da una rinuncia di proprietà.
Questo suo appello è una eccezione rispetto alle nostre consuete modalità operative, come sapete i nostri appelli vengono pubblicati solo quando il carlino si trova fisicamente con noi e legalmente intestato a noi, e mai prima. Ma Bubble ha 16 anni, cerchiamo urgentemente una famiglia di zii salvacarlini per poterlo accogliere ( meglio se a Milano o in Lombardia) , attualmente si trova presso una clinica veterinaria dove è molto curato e seguito e dove di certo sta meglio di dove stava prima….ma non può aspettare ! In realtà , data la sua età, vorremmo proprio potergli evitare lo stallo dagli zii. Cerchiamo quindi per lui una famiglia di zii salvacarlini che possa diventare la sua vera famiglia per sempre. 
E a 16 anni, non si può certo pensare di mandarlo in stallo dagli zii e poi cercare la sua vera famiglia per sempre.
Quanto sopra per spiegare come mai questo appello pubblicato prima di aver recuperato Bubble.

E adesso parliamo di lui : Bubble era stato portato dalla veterinaria con la richiesta nemmeno troppo velata di sopprimerlo, dal momento che i proprietari anziani – e uno dei due gravemente ammalato- non riuscivano più a gestirlo. La veterinaria si è rifiutata, perché Bubble sta bene, e ha contattato noi. Era arrivato cachettico ( vuol dire in stato di profondo deperimento generale , denutrito disidratato astenico eccetera ), ma già dopo pochi giorni semplicemente mangiando regolarmente ha preso peso ed è migliorato molto. Le analisi – tutte fatte- vanno bene. Non è vero che non tenga la pipì, certo bisogna portarlo fuori, cosa che nessuno più faceva per lui. Bubble è un super nonnino che ha del miracoloso : un carlino di 16 anni che ci vede, cammina e si muove autonomamente, e non ha particolari problemi se non quelli dovuti al semplice invecchiamento.
Si trova al momento a Milano , è adottabile a Milano, Lombardia o se inevitabile in regioni limitrofe- in ogni caso il più vicino possibile. Ovviamente esonero dall’obbligo di castrazione causa veneranda età.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE ( o accogliere in stallo) BUBBLE : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

6386ef53-26f3-4722-8d3e-4934dc3d748d_fotor

4b411315-d7c7-4bce-b762-e04189c15103_fotorc8e429dd-7008-41af-9d12-c2016b8477b5_fotor

Leave a Comment