Skip to content

CAMILLA

img_9135

CAMILLA ha circa 4 anni, alle spalle ha una rinuncia di proprietà fortunatamente arrivata al nostro rescue grazie ad una volontaria esterna che conosceva il contesto di provenienza. Presumibilmente sfruttata a scopo riproduzione, finché ha potuto. Camilla presenta alcuni dei segni tipici della leishmaniosi, che a noi risulta abbastanza evidente. Le abbiamo promesso che presto starà meglio, e che avrà una vera famiglia salvacarlina per sempre.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 22 Giugno 2017. Camilla ha trascorso i primi giorni dopo il recupero presso una speciale zia temporanea, e ha poi raggiunto la sua zia salvacarlina defintiva, dove verrà curata e attenderà la conferma della sua adozione.

PROBLEMATICHE ( fisiche) . Stato di nutrizione carente, lesioni cutanee, coda ‘ da topo’ , panno corneale , atonia e atrofia muscolare, poco reattiva e deperita in generale.
Ha fatto visita e analisi complete , positiva leishmaniosi , erlichia e rickettsia ( non ci facciamo mancare nulla ), i valori generali sono ovviamente alterati ma il quadro complessivo non è dei peggiori che abbiamo visto e siamo certi che con le terapie e cure adeguate, e con tempo pazienza e amore, anche lei ci sorprenderà con sicuri miglioramenti.

Verrà affidata con obbligo di sterilizzazione, previo ecocardio, presso veterinario da noi indicato su modulo di affido, solo dopo stabilizzazione del suo stato di salute.

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : dolcissima, molto buona, poco reattiva al momento.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : CAMILLA si trova in provincia di Brescia. E’ adottabile in LOMBARDIA ed eventualmente nelle regioni limitrofe, sempre tenendo presente la disponibilità sempre richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE CAMILLA : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare CAMILLA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da CAMILLA !

img_9131

img_9273

img_9275

img_9282

Leave a Comment