Skip to content

CIPRIA

9695d614-e155-45f0-b0fa-69fc0152370b_fotor

CIPRIA
SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE CIPRIA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
CIPRIA si trova in LOMBARDIA , è ADOTTABILE IN LOMBARDIA O REGIONI LIMITROFE sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata. 
SCHEDA DI CIPRIA aggiornata al 16.3.19
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE: 4 Marzo 2019
CIPRIA è una carlina ex fattrice di circa 5 anni che è stata affidata al Rescue dopo essere stata ceduta da un allevatore all’altro per la sua intera vita fino ad oggi. Per poterla accogliere in emergenza e per poter prestare le prime terapie sanitarie che immaginavamo urgenti in questo caso è stata inizialmente accolta presso lo studio di un nostro veterinario di fiducia, e ha poi raggiunto i suoi zii salvacarlini dopo alcuni giorni. Cipria è ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini e resterà con loro finché non arriverà la sua vera famiglia per sempre, ricevendo nel frattempo tutte le cure e terapie necessarie.
Cipria è risultata positiva ai trichiuridi ed era piena di pulci, ha già fatto due sverminazioni e antiparassitario. Ha una lussazione rotulea ginocchio destro, cheratite occhio sinistro, abbondante tartaro e gentivite. Non presenta infezione uterina al momento. E’ magra ma meno deperita dei suoi due compagni di sventura Apple e Bandit. Cipira ha fatto le analisi complete e test sierologici ,valori nella norma , testata negativa per firlaria , erlichia e giardia, postiva leishmaniosi con titolazione medio bassa e valori generali non alterati. Cipria ha iniziato una terapia a bassa invasività che nel suo caso dovrebbe essere sufficiente. In considerazione della leishmaniosi non potrà subire interventi chirurgici\ anestesie a breve, verrà quindi affidata solo dove non siano presenti maschi interi e con obbligo di sterilizzazione non appena compatibile con stabilizzazione leishmaniosi, presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.
Caratterialmente molto agitata ma è normale all’inizio soprattutto nei carlini provenienti dal suo tipo di contesto. Man mano che si sente più sicura sta mostrando il suo carattere…..che è pestifero! Molto molto esuberante e festosissima, sempre in movimento anche se ha già mandato la sua dichiarazione d’amore al divano e ai cuscinoni morbidi! NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE. Chi volesse aiutarci ad aiutare CIPRIA può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047 Grazie a tutti, da CIPRIA !

img_3225_fotor

cipria-8_fotor

img_3313_fotor 5b7eb0de-3467-4040-aaf8-4587836b4442_fotor