Skip to content

CORA ( affido giudiziario)

img_4940_fotor

SCHEDA DI CORA:
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 14 ottobre, 2017.

CORA ha circa 5 anni, è stata affidata al nostro Rescue a seguito di un sequestro ad opera del Nucleo di Polizia Forestale presso un allevamento multirazza. 
E’ stato accolta in estrema emergenza grazie alla disponibilità di una speciale famiglia di zii salvacarlini temporanei e presto raggiungerà i suoi zii salvacarlini definitivi.

A parte le pulci e i parassiti ( che avevano tutti), fatta la visita veterinaria e tutti gli esami, Cora è risultata positiva alla rickettsia e ha iniziato la terapia antibiotica, necessaria a prescindere anche per le altre problematiche riscontrate. Testata negativa per leishmania\filaria\ erlichia. Ha una dermatite diffusa di sicura origine ormonale, al momento del recupero era in gravidanza isterica con tutte le problematiche connesse. Ha due ernie inguinali che andranno rimosse quanto prima. Un occhietto cieco ( microftalmia). Caratterialmente gioiosa e felice, è un vulcano di energia scodinzolante. 
VERRA’ AFFIDATA DOPO STERILIZZAZIONE.

CORA è adottabile solo in PIEMONTE o LOMBARDIA eventualmente regioni limitrofe, in modalità affido giudiziario : questo vuol dire che non potrà essere fatto alcun passaggio di proprietà fino a sblocco iter giudiziario , cosa che potrebbe richiedere anni. Si prega di tenere presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE CORA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo  inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 

Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 

Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare CORA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da CORA !

PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

 

img_4939_fotorimg_4927_fotor

Leave a Comment