Skip to content

CORRADINO ( adozione confermata)

img_0645

CORRADINO  è un dolcissimo carlino di circa 7 anni, non poteva più restare con la sua famiglia , viveva fuori in terrazzo.Fortunatamente affidato a noi grazie all’intervento di una volontaria di un’altra associazione che conosceva il contesto di provenienza , siamo felici di averlo potuto accogliere in emergenza e speriamo di potergli presto restituire il sorriso che ha perso, insieme a molte altre cose.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 30 Luglio 2017 . CORRADINO è ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini , dove potrà restare per un tempo limitato, circa un mese. Durante questo periodo riceverà tutte le cure necessarie, sperando che non sia necessario un cambio di zii e che si possa presto procedere alla sua adozione definitiva. 

PROBLEMATICHE ( fisiche) : stato di denutrizione e disidratazione evidente, e confermato dalla visita veterinaria. Dermatite.Attenderemo gli esiti delle analisi sperando che si tratti ‘ solo’ di denutrizione e non di altre patologie. Dolcissimo, inizialmente molto agitato come di norma, si è presto calmato con coccole e pappa buona. Molto protettivo ( nel suo caso comprensibilmente) nei confronti della sua ciotola della pappa, per il resto è dolcissimo e buonissimo.

VERRA’ AFFIDATO DOPO CASTRAZIONE SE L’INTERVENTO RISULTERA’ POSSIBILE E COMPATIBILE CON IL SUO STATO DI SALUTE DURANTE IL PERIODO DELLO STALLO. IN CASO CONTRARIO VERRA’ AFFIDATO CON OBBLIGO DI CASTRAZIONE PRESSO VETERINARIO INDICATO SU NOSTRO MODULO DI AFFIDO.

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale :  inizialmente molto agitato, si è presto rasserenato mostrando un carattere dolcissimo e gioioso, molto felice delle attenzioni che finalmente riceve ! 

ZONA DI ADOTTABILITA’ : CORRADINO si trova a Firenze , potrà restare dai suoi attuali zii per circa un mese .Noi speriamo che la sua famiglia per sempre arrivi presto e di poter quindi evitare il previsto cambio di stallo. Corradino è adottabile in TOSCANA e\o centro nord\nord Italia , sempre tenendo presente la disponibilità richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE CORRADINO : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare CORRADINO può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da CORRADINO !

img_0607
img_0597
img_0600
Corradino dopo qualche giorno con noi....già meno scheletrico !

Corradino dopo qualche giorno con noi….già meno scheletrico !

img_0858

 

Leave a Comment