Skip to content

DENISE

Denise oggi dopo quasi un mese di cure

Denise oggi dopo quasi un mese di cure

 

DENISE  ha circa tre anni e mezzo e ci è stata affidata appena in tempo per salvarle la vita.Rinuncia di proprietà, viveva con una famiglia che non era in grado di prendersi cura di lei in alcun modo e che ha lasciato che si riducesse in fin di vita prima di decidere di cederla. Recuperata e immediatamente ricoverata, Denise ha una leishmaniosi devastante. Al momento del ricovero era a un passo dal coma ( aveva le albumine a 1), ma ha reagito molto bene alle terapie e adesso proseguirà con tutte le terapie necessarie a casa di uno speciale zio salvacarlino, tornando in clinica per i regolari controlli.

Data di ingresso nel Rescue 23 ottobre 2020

DENISE NON E’ ADOTTABILE AL MOMENTO. Dopo stabilizzazione clinica, Denise valuterà le candidature delle future mamme…e sceglierà il meglio, perchè lo merita! Sarà adottabile al centro e centro nord Italia. Verrà affidata dopo sterilizzazione se risulterà possibile e opportuno procedere con chirurgia durante il periodo dello stallo. In caso contrario verrà affidata con obbligo di sterilizzazione presso veterinario da concordare con l’associazione.

 

Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.comNessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.

Chi volesse aiutarci ad aiutare DENISE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie da DENISE

 

Denise appena recuperata

Denise appena recuperata

maft9474_fotorimg_8853

Leave a Comment