Skip to content

DIANA E CHARLES ( adozione confermata)

bc8551ff-8ee4-45c0-8daf-dd9d424c775e_fotor

DIANA E CHARLES 
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 23 Febbraio 2018

ETA : 2 anni Diana, 7 anni Charles

DIANA e CHARLES sono due carlini dolcissimi che hanno sempre vissuto insieme. Il loro papà umano, che li amava molto, è purtroppo mancato recentemente, e i familiari non sono in grado di garantire loro le attenzioni e la presenza di cui hanno bisogno. Sono stati ceduti al Rescue perchè possano ritrovare al più presto una vera stabilità con una vera famiglia salvacarlina. Accolti in emergenza, sono ospiti di una famiglia volontaria esterna al rescue che in questo caso ricopre il ruolo di ‘ zii salvacarlini’, in attesa di trovare la loro vera famiglia per sempre.

Entrambi hanno fatto la visita e le analisi complete, testati negativi per leishmania\ erlichia\ ricketssia, valori generali nella norma. Stanno bene e sono dolcissimi.
Caratterialmente dolcissimi, lui buffissimo e molto simpatico ma per niente sottomesso ( se qualche cuginetto si prende troppe libertà lui non la manda certo a dire)   lei coccolona ma una vera peperina ( abbaia a tutti non vuole che si tocchi nessuno, chiede e pretende…un bel caratterino) … salgono anche sulle sedie per mangiare a tavola ( secondo loro..) 

Diana e Charles si trovano in provincia di Roma, sono adottabili SOLTANTO IN COPPIA preferibilmente su Roma oppure centro nord e nord Italia, sempre tenendo presente la disponibiità richiesta per tutti gli incontri necessari prima dell’affido.

Verranno affidati dopo sterilizzazione se risulterà clinicamente e organizzativamente possibile procedere con intervento durante il periodo dello stallo. In caso contrario, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione per Diana e castrazione per Charles , previo ecocardio, presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE DIANA E CHARLES : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare DIANA E CHARLES può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da DIANA E CHARLES !

8931a8f0-b3d0-4b6e-affd-06f42ce7f0c0_fotor8daddd4f-9bc7-49d3-8ae6-92cd117de3fd_fotord7025cc1-3d3d-474e-b9f3-2da0f05282d7_fotor

Leave a Comment