Skip to content

FRANK

 

img_3899

Questa era originariamente la scheda di FRANK e ELLIE, due carlini di circa 10 anni che non potendo più restare con la loro famiglia erano stati lasciati in una pensione. Dopo una prima adozione tramite cessione privata, durata pochi giorni, sono stati affidati a noi. Ellie è risultata purtroppo affetta da una patologia oncologica, le sono state prestate tutte le terapie d’urgenza e di mantenimento necessarie, e la sua zia ha subito deciso di diventare ufficialmente la sua mamma.Purtroppo, come ci era stato diagnosticato, il tumore di Ellie era molto invasivo, e oggi Ellie è un angioletto sul ponte. Continueremo a cercare adozione per Frank – anzi in realtà prima ancora cercheremo un cambio di stallo, dal momento che dove si trova adesso la gestione è molto difficoltosa perchè non va affatto d’accordo con un altro maschietto.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 15 Febbraio 2017. FRANK è ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini, dove attenderà, tra cure e attenzioni speciali, che arrivi la sua famiglia per sempre.

PROBLEMATICHE ( fisiche) : Gli esami fatti hanno evidenziato alcune alterazioni a livello epatico e renale, nulla di gravissimo e speriamo che presto possa migliorare con alimentazione e cure adeguate. Testato negativo per leishmania, erlichia, rickettsia e giardia. Frank ha un’ernia perineale, che non gli crea particolari problemi – dovrà mangiare ‘ morbido’ per evitare di spingere troppo, e almeno al momento data la sua età non si ritiene di dover procedere chirurgicamente.

OBBLIGO DI CASTRAZIONE DA VALUTARE PREVIO ECOCARDIO in considerazione della sua età.

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : Frank è un dolcissimo cerottino con un serio problema di ansia da separazione – se rimane da solo anche per pochi minuti impazzisce….Ha bisogno di attenzioni esclusive, non va d’accordo con altri maschi o in generale con altri cani se invadono il suo spazio.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : FRANK si trova in provincia di Roma . Stiamo cercando per lui un cambio di stallo, quindi una nuova famiglia di zii salvacarlini, in tal caso la zona di adattabilità potrebbe cambiare. Al momento è adottabile a Roma o centro-nord Italia, sempre tenendo presente la disponibilità richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con i carlini, nel posto in cui si trovano, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

CONTATTA: richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. La compilazione del questionario è obbligatoria, e precede qualsiasi ulteriore contatto e accertamento, previa valutazione positiva del questionario stesso. Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.

PERFAVORE PRIMA di inviare una richiesta, prendi visione delle pagine ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e ” Come fare richiesta d’adozione “.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare  FRANK può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da FRANK  !

img_3301img_2876img_2874img_3303img_3898img_4079

Leave a Comment