Skip to content

ELSIE ( affido giudiziario)

img_4928_fotor

SCHEDA DI ELSIE

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 14 ottobre, 2017. 

ELSIE ha circa 5 anni, è stata affidata al nostro Rescue a seguito di un sequestro ad opera del Nucleo di Polizia Forestale presso un allevamento multirazza. 
E’ stata accolta in estrema emergenza grazie a due zii super speciali, e ha poi subito raggiunto i suoi zii salvacarlini definitivi. 
A parte le pulci e i parassiti ( che avevano tutti), Elsie aveva una gigantesca ernia, una grave infezione alla bocca e alle prime vie respiratorie. Ha iniziato subito terapia antibiotica .Fatte le analisi complete (testata negativa per filaria\ leishmania\erlichia, positiva rickettsia e ha iniziato terapia specifica), ecocardio, ecoaddome ed è quindi stata operata per sterilizzazione e rimozione ernia . Caratterialmente molto spaventata , molto emotiva e fragile, piano piano sta imparando a fidarsi di chi le vuole bene. 

ELSIE è adottabile solo in PIEMONTE o LOMBARDIA ,in modalità affido giudiziario : questo vuol dire che non potrà essere fatto alcun passaggio di proprietà fino a sblocco iter giudiziario , cosa che potrebbe richiedere anni. Si prega di tenere presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE ELSIE : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare ELSIE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da ELSIE !

PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

 

img_4804_fotorimg_4938_fotor

img_4982_fotorimg_4986_fotor

Leave a Comment