Skip to content

ETTORE ( adozione confermata)

img_3695

ETTORE ha circa 9 anni, e per gli ultimi tre ha vissuto con la sua mamma molto malata, di lui si occupavano diverse badanti quindi ha qualche problematica conseguente a incuria soprattutto recente. Rimasto da solo poche settimane fa , siamo felici di essere riusciti ad accoglierlo in emergenza e speriamo che possa presto ritrovare la stabilità di una vera famiglia per sempre.
Accolto in emergenza grazie alla disponibilità di una speciale famiglia di zii temporanei, raggiungerà la sua zia definitiva tra circa dieci giorni.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 23 Settembre, 2017. 

PROBLEMATICHE ( fisiche) . In attesa della visita veterinaria e analisi complete che farà a breve, non sembra avere problematiche gravi a parte un evidente sovrappeso, infezione nella piega naso labiale e altre cose risolvibili in poco tempo. 
Obbligo di castrazione solo se necessario per cause di salute, diversamente sarà esonerato causa età.

COMPATIBILITA’ E PROFILO CARATTERIALE : al momento dolcissimo e buonissimo, inizialmente molto agitato comprensibilmente, ma si è calmato dopo le prime 24 ore.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : ETTORE è adottabile in Toscana, o eventualmente centro-nord Italia, sempre tenendo presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE ETTORE : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare ETTORE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da ETTORE !

img_3696-2img_3693img_3699img_3742

Leave a Comment