Skip to content

ETTORE E LEONE

img_8873_fotor

 ETTORE E LEONE
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 17 Dicembre 2018

STORIA : ETTORE e LEONE sono una coppia di inseparabili carlini di circa 7 anni con già almeno un cambio di famiglia alle spalle, un riaffido dopo una prima adozione tramte cessione diretta , e infine eccoli qui con noi. Sono ospiti di una speciale famiglia di zii salvacarlini dove attenderanno,curati e coccolati, che arrivi la loro vera famiglia, quella giusta e per sempre.

PROBLEMATICHE e PROFILO CARATTERIALE : Ettore e Leone sono bellissimi, un po’ fuori taglia e un po’ sovrappeso. Sono veramente enormi, e dolcissimi. Hanno fatto la visita veterinaria e analisi complete dopo essersi tranquilizzati a casa dei loro zii salvacarlini, siamo in attesa degli esiti definitivi comunque non sono state riscontrate problematiche di alcun tipo a parte la respirazione laboriosa nei primi giorni, cosa che però in gran parte dipendeva dall’agitazione che è normale appena arrivati, e il peso certo non aiuta. Sono buonissimi, Ettore è più spavaldo e allegro, Leone più emotivo e paurosetto ma durante queste settimane ha preso fiducia e coraggio ed è un vero carlino cerottino.

Sono entrambi già castrati e assolutamente inseparabili. Sono stati trattati per una parassitosi intestinale e otite, insomma niente di che.
Dopo tutti i cambiamenti che hanno vissuto negli ultimi mesi hanno bisogno di trovare al più presto una vera stabilità con una vera famiglia per sempre, un lungo stallo non è davvero indicato sopratttutto per loro.

ETTORE E LEONE si trovano in Lombardia , sono adottabili in Lombardia o regioni limitrofe sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE ETTORE E LEONE : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare ETTORE E LEONE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da ETTORE E LEONE !

img_8927_fotor

img_8928_fotor

img_8929_fotor

ettore-e-leone-28_fotor0fe1050d-ab17-4aa5-8bbc-4f5b80e94fd4_fotor

Leave a Comment