Skip to content

GENNARINO

8c56712b-c0dd-4ef2-9f7e-451ee7917a20_fotor

GENNARINO ha circa 6 mesi ( secondo noi, un paio di mesi in più). Era stato trovato abbandonato in strada, senza microchip, paralizzato e affetto da una patologia neurologica molto dolorosa. Entrato in canile sanitario, è stato affidato a noi  dopo pochi giorni tramite una volontaria del luogo. 

Gennarino è al momento ricoverato presso una clinica di nostra fiducia, la diagnosi medica ha confermato l’evidente siringomielia ( per la quale è già in terapia e lui sta già molto meglio) , le lastre sono terrificanti, la sua schiena è un ferro di cavallo. Gennarino non appena possibile verrà dimesso dalla clinica e raggiungerà la sua famiglia di zii salvacarlini, dove attenderà che arrivi la sua mamma. I miglioramenti di Gennarino dopo pochi giorni di ricovero e terapie sono strabilianti : adesso  sta in piedi da solo, non trema più, tutta la sintomatologia ascrivibile alla siringomielia è scomparsa , e camminicchia pure ! Certo la schiena non possiamo raddrizzargliela, ma in pochi giorni  se questo non è un miracolo di San Gennarino, diteci voi che cos’è !!
La verità è che i miracoli li fa l’amore, ma li fanno anche e soprattutto la tempestività e le giuste terapie, e i bravi medici. E poi, tutto il resto lo fanno loro, che sono guerrieri che non aspettano altro che dimostrare che possono farcela.
Attenzione Gennarino non è improvvisamente diventato un cucciolo sano. Chi lo adotterà dovrà sapere che questa problematica andrà tenuta sotto controllo a vita , è un carlino dolcissimo e simpaticissimo che si comporta come tutti i cuccioli, ma con la sua schiena malformata e con la siringomielia dovrà convivere per tutta la vita, inoltre  è probabile che prima o poi dovrà utilizzare un carrellino. Non sarà una passeggiata, ma può diventarlo con la famiglia giusta (e questo, vale per tutti, sempre).
Caratterialmente Gennarino  si comporta come tutti i cuccioli : allegro, socievole, curioso, simpaticissimo.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 27 Aprile 2018

GENNARINO si trova in provincia di Roma. E’ adottabile preferibilmente su Roma e provincia . Eventuale adozione centro-nord o nord Italia potrà essere considerata solo tenendo presente la disponibilità sempre richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido
E’ esonerato dall’obbligo di castrazione, per ovvie cause cliniche.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE GENNARINO : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare GENNARINO può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da GENNARINO !

8d98613c-d5cb-49f2-b777-e5685660b5b4_fotor354de75e-357f-45c9-be6a-88aef1df1efd_fotor2acc8b05-06bc-40fd-935c-2793fc5ec6b9_fotor

Leave a Comment