Skip to content

GERALDINA

97a948b2-1f5d-44c9-9859-ba458e503d52

GERALDINA, età circa 2 anni
Data di ingresso nel Rescue : 3 Luglio 2022
 
SCHEDA INFORMATIVA (aggiornata al 9\07):
GERALDINA è una ex fattrice (in realtà non sappiamo se sia mai stata utilizzata per riproduzione, è veramente minuscolissima) ceduta al Rescue a seguito di una lungamente auspicata cessazione allevamento ‘amatoriale’. Arrivata insieme a Fiorella le cui condizioni sembrano e in parte sono molto peggiori, in realtà anche Geraldina ha una leishmaniosi devastante, in più è positiva a giardia e ricketssia. Le ultime due si curano in 21 giorni, no problem. Geraldina ‘si salva’ per la giovane età e per la struttura fisica da colibrì , ma a livello clinico non è che sia messa molto meglio di Fiorella. Certo lei almeno non ha lesioni e infezioni cutanee. Caratterialmente vispissima, è una trottola. E se è così adesso con l’anemia che ha, figurarsi dopo quando starà meglio.
Geraldina ha iniziato tutte le terapie necessarie, per la leishmaniosi NON farà al momento glucantime (ma tutto il resto sì) per evitare il rischio di peggioramento repentino e rigetto terapia come purtroppo spesso avviene nelle leishmaniosi mai trattate e lasciate arrivare a questo punto senza alcuna terapia.
 
GERALDINA è ricoverata presso nostra clinica veterinaria di fiducia in provincia di Roma. Resterà ricoverata fino ad una prima stabilizzazione, poi vorremmo per lei un successivo periodo di stallo che possa coincidere con la sua adozione definitiva. Priorità a Roma e provincia per ridurre spostamenti e perchè possa continuare ad essere seguita dallo stesso team veterinario.
 
GERALDINA sarà adottabile dopo stabilizzazione clinica preferibilmente su Roma oppure centro nord e nord Italia. NON sarà possibile, dato il quadro clinico, procedere con sterilizzazione prima dell’affido. Geraldina verrà quindi affidata solo presso famiglie dove non siano presenti maschi interi, con obbligo di sterilizzazione presso veterinario da concordare con l’associazione.
 
COME FARE RICHIESTA DI ADOZIONE:chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.comNessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
 
Vi ringraziamo per il vostro aiuto per le cure e il ricovero di Geraldina : puoi fare una donazione a:LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047
Grazie da GERALDINA !
d74d6515-5f0d-4a78-906b-1eb9a4fa63ea
9ce99c16-38a9-45ef-b740-84879dd4fdce
Leave a Comment