Skip to content

GHITA

a6baf085-f3b6-4782-935c-009eadf1f5691

GHITA oggi

GHITA ❤
età circa 7 anni
data di ingresso nel Rescue : 11 Luglio 2021
provenienza : rinuncia di proprietà

La storia di GHITA (e dei suoi compagni Maciste e Bono, oggi felicemente adottati) è una storia già vissuta più volte. Una storia dove l’ignoranza e il disagio sociale dettano le sofferenze di chi non può scegliere da solo.Tecnicamente una rinuncia di proprietà, è stata utilizzata per riproduzione.
ll suo quadro clinico al momento del recupero era grave ma dopo mesi di terapie e attente cure oggi Ghita sta molto meglio.Al momento del recupero era mangiata viva dai parassiti interni ed esterni, malassezia, demodettica e letteramente piena di zecche.La positività alle malattie infettive da morso di zecca è assodata, leishmaniosi era risultata negativa alle prime analisi, purtroppo è risultata positiva alle seconde analisi di controllo effettuate dopo qualche mese. Ghita è ospite di una specialissima zia salvacarlina e ha iniziato tutte le terapie necessarie riportando grandissimi miglioramenti. Con il suo quadro clinico la sterilizzazione prima dell’affido non sarà possibile. Verrà quindi affidata solo dove non siano presenti maschi interi, con obbligo di sterilizzazione presso veterinario da concordare con l’associazione.

Zona di adottabilità : centro-nord e nord Italia.

COME FARE RICHIESTA DI ADOZIONE:Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Non vengono prese in considerazione richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.

Chi volesse aiutarci ad aiutare GHITA può fare una donazione a: LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047 Grazie da GHITA

 

GHITA COM'ERA AL MOMENTO DEL RECUPERO

GHITA COM’ERA AL MOMENTO DEL RECUPERO

 

GHITA OGGI

GHITA OGGI

5aa73c14-15b3-4abf-b13d-3aed5e6656c4-copia

 

Leave a Comment