Skip to content

GINA E SOFIA

gscw4022_fotor

GINA E SOFIA hanno rispettivamente circa 5 e circa 7 anni e un passato da ex fattrici presso allevamento amatoriale. Causa malattia irreversibile della proprietaria erano finite ( oserei dire fortunatamente) in rifugio presso una associazione che ha poi deciso di affidare le piccole a noi.
 

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 4 Settembre 2020
PROBLEMATICHE FISICHE e NOTE CARATTERIALI : tutto ancora da valutare. Al momento otite bilaterale, cheratite bilaterale estesa ( nel caso di Gina è quasi cieca) , per il resto abbiamo sicuramente visto di peggio. Hanno sempre vissuto solo in box e sempre insieme, sono molto dolci, spaventatissime e inseparabili. Faranno in questi giorni le analisi complete e tutti gli accertamenti necessari. Saranno adottabili dopo sterilizzazione.

DOVE SI TROVANO : al momento ricoverate presso clinica veterinaria di nostra fiducia vicino Roma. Resteranno ricoverate almeno per due o tre settimane per terapia e sterilizzazione più post t operatorio, quindi ci piacerebbe molto se potessero poi lasciare la clinica per andare non in stallo dagli zii (che al momento comunque non abbiamo), ma a casa per sempre con una bellissima famiglia adottante.

GINA E SOFIA SONO ADOTTABILI SOLO IN COPPIA, o meglio lo saranno dopo stabilizzazione,  preferibilmente su Roma e provincia, se necessario nord e centro nord Italia.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE GINA E SOFIA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.

Chi volesse aiutarci ad aiutare GINA E SOFIA può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie da GINA E SOFIA  !

mxtt3278_fotor
ipev2633_fotor
Leave a Comment