Skip to content

GINA E SOFIA

img_7426

GINA E SOFIA

GINA E SOFIA hanno rispettivamente circa 5 e circa 7 anni e un passato da ex fattrici presso allevamento diciamo amatoriale,anche se l’amore non c’entra proprio nulla.  Causa malattia irreversibile della proprietaria erano finite ( oserei dire fortunatamente) in rifugio presso una associazione che ha poi deciso di affidare le piccole a noi.
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 4 Settembre 2020
Accolte in emergenza, il loro primo stallo è stato per un mese una clinica veterinaria di nostra fiducia. Avevano otite bilaterale, cheratite bilaterale estesa (nel caso di Gina è quasi cieca) , per il resto abbiamo sicuramente visto di peggio, analisi complete buone, lievi alterazioni compatibili con il loro vissuto precedente, testate negative per leishmania, erlichia,Dopo pochi giorni dal ricovero sono state sterilizzate.
Hanno sempre vissuto solo in box e sempre insieme, sono molto dolci, spaventatissime (soprattutto Sofia)  e assolutamente inseparabili, in un modo davvero mai visto, non possono stare lontane nemmeno per un minuto.  Dopo un mese di clinica Gina e Sofia hanno finalmente raggiunto una speciale famiglia di zii salvacarlini in LOMBARDIA, presso cui attenderanno che arrivi la loro vera famiglia per sempre.
GINA E SOFIA SONO ADOTTABILI SOLO IN COPPIA, in LOMBARDIA o se necessario nord e centro nord Italia considerando la disponibilità per gli incontri necessari prima dell’affido.
SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE GINA E SOFIA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.
Chi volesse aiutarci ad aiutare GINA E SOFIA può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047
Grazie da GINA E SOFIA !
imrh7673_fotor
af8a6644-1d71-4c37-99d3-9b7b18a61554_fotor
Leave a Comment