INGA E BETTY (non adottabili al momento)
INGA E BETTY hanno rispettivamente circa 11 e circa 15 anni e sono con noi dalla metà di Ottobre. Il precedente proprietario le aveva lasciate circa un mese prima ad un dog sitter insieme ad un biglietto nel quale chiedeva di contattare noi per cederle. Le piccole non avevano ancora fatto alcun controllo e la situazione era sempre più urgente. Dopo aver saputo che Betty ( 15 anni) aveva perdite ematiche da giorni, siamo riusciti grazie ad una eccezionale famiglia di zii salvacarlini a recuperarle subito, in stallo temporaneo. Avremmo preferito poterle spostare per uno stallo che potesse coincidere con la loro adozione, ma non si poteva più aspettare e quindi eccole qui. Recuperate in emergenza in teoria dovevano restare dai loro zii salvacarlini per circa due settimane in attesa di cambio stallo o adozione. Purtroppo dopo aver fatto analisi e accertamenti abbiamo avuto una bruttissima notizia : Betty è terminale, ha un tumore all’utero (che è la causa del sanguinamento), già disseminato. Ed è in peritonite. Il tempo che le rimane è poco, Betty ha iniziato terapia con doppio antibiotico, tenere sotto controllo l’infezione è la sola cosa che si può fare. Betty nonostante l’età e la diagnosi è piena di vita e fa veramente molta rabbia sapere che il suo futuro sarà così breve.
BETTY e INGA resteranno quindi dai loro attuali zii salvacarlini finchè Betty resterà tra noi, non sono adottabili al momento. INGA (la carlina nera di 11 anni, che sta bene come confermato anche dalle analisi fatte) cercherà adozione da sola, più avanti. Un immenso grazie a questi zii più che speciali.
INGA E BETTY ringraziano per il vostro aiuto per le loro cure : puoi fare una donazione a: LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047
Grazie !