Skip to content

JORGHI

img_7868

JORGHI, come vedete, è un bulletto…ancora una eccezione per lui, e come si poteva dire di no…Jorghi ha circa due anni, viene da una rinuncia di proprietà ed è stato affidato al nostro Rescue tramite una volontaria che ci conosce e che conosceva il contesto di provenienza. Viveva quasi sempre da solo su un terrazzo.  
Il suo recupero era urgente,, al momento quindi è ospite di una speciale zia temporanea presso una clinica veterinaria ,ma cerchiamo urgentemente per lui una famiglia di zii salvacarlini al nord o centro nord Italia che possa ospitarlo per l’intera durata dello stallo.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 7 Giugno 2017. 

PROBLEMATICHE ( fisiche) . Jorghi al momento del recupero era estremamente agitato e aveva una respirazione molto difficoltosa, che il giorno dopo era già in parte migliorata. Vivacissimo,non è abituato ad interagire né a ricevere attenzioni e stimoli, e non sta fermo un secondo. Ha una lieve dermatite nel suo caso sicuramente da stress ( solo alle zampine, da leccamento compulsavo ), cheratite e congiuntivite, e un testicolo ritenuto. Al più presto farà gli esami del sangue completi.  

Obbligo di castrazione previo ecocardio presso veterinario da noi indicato su modulo di affido, nel caso in cui non risultasse possibile procedere con l’intervento durante il periodo dello stallo. 

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : potremo essere più precisi nei prossimi giorni, per il momento molto emotivo e vivace.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : Jorghi cerca urgentemente una famiglia di zii salvacarlini che possa ospitarlo per l’intera durata dello stallo. La zona di adottabilità verrà specificata quando avrà raggiunto i suoi zii, tenendo presente la disponibilità richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con i carlini, nel posto in cui si trovano, dopo conferma adozione e prima dell’affido. Al momento è adottabile al centro nord e nord Italia. 

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE JORGHI : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare JORGHI può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da JORGHI !

img_7867

img_7869

Leave a Comment