Skip to content

KELLY E POLLY

eqvn8599_fotor

KELLY E POLLY hanno rispettivamente circa 6 anni ( ancora da compiere) e circa 8 anni ( appena compiuti a Giugno). Sono state cedute al Rescue a seguito rinuncia di proprietà, provengono da contesto di allevamento amatoriale ma hanno sempre vissuto insieme in casa quindi non possono essere separate. Sono molto legate tra loro.
Entrambe positive alla leishmaniosi,fatte le analisi complete i valori generali sono buoni ma la titolazione è altissima, quindi non potremo sterilizzarle subito, come speravamo di poter fare e come sarebbe stato indicato visto il loro passato. Kelly e Polly hanno trascorso i primi giorni ricoverate presso nostro veterinario di fiducia ed hanno poi raggiunto una specialissima famiglia di zii salvacarlini dove continueranno le loro terapie in attesa che arrivi la loro vera famiglia per sempre, speriamo presto perchè sono due patatine incredibilmente dolci e buonissime. Entrambe presentavano inizialmente otite da malassezia e cheratite pannosa estesa, nel caso di Kelly cheratite molto avanzata, diciamo che è quasi cieca. Polly non ha una bella respirazione ma l’affanno e l’agitazione dei primi giorni sicuramente non aiutano.
Verranno affidate con obbligo di sterilizzazione non appena compatibile con quadro clinico e titolazione leishmaniosi, intervento da eseguire presso veterinario da concordare con l’associazione
Sono dolcissime, molto buone, quella totale assenza di capricci che vediamo tante volte e che spezza il cuore.

data di ingresso nel Rescue : 11 Giugno 2020

KELLY E POLLY SONO ADOTTABILI SOLO IN COPPIA, preferibilmente in LOMBARDIA.
Eventuali regioni limitrofe verranno prese in considerazione se necessario,sempre considerando la disponibiità della famiglia adottante necessaria per gli incontri prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE KELLY E POLLY : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare KELLY E POLLY può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da KELLY E POLLY !

pbfy3330_fotor

ssqi4172_fotor

svgl9519_fotor

Leave a Comment