Skip to content

LADY E FREDDY ( adozione confermata)

img_0590_fotor

 

LADY E FREDDY 
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 4 Febbraio , 2018. 

LADY E FREDDY sono una dolcissima coppia di inseparabili ‘ giovani nonnini ‘, 10 anni lui 11 anni lei, lui è un dolcissimo ‘ fantabassottone’. Abbiamo dovuto farli aspettare, per poterli accogliere, per circa due mesi, e mi è dispiaciuto veramente molto perché il contesto di provenienza era fortemente non idoneo. Lady e Freddy hanno sempre vissuto fuori casa, in giardino. In attesa di trovare loro adozione, decidendo quindi per fortuna di affidarli a noi, avevano trascorso gli ultimi mesi presso un’amica della cedente che li ha ospitati, in giardino, convivendo con alcuni cani di grossa taglia. Li abbiamo accolti grazie alla disponibilità di una speciale zia salvacarlina, e aspetteranno che arrivi la loro vera famiglia per sempre vivendo felici in casa su morbidi cuscini. Sono molto dolci, hanno fatto la visita veterinaria e le analisi complete.Testati negativi per leishmania \ filaria\ erlichia\ ricketssia. Freddy ha alcune alterazioni a livello epatico che speriamo di poter sistemare in breve tempo. Entrambi hanno iniziato terapia antibiotica ( Freddy per i denti e la bocca e Lady per infezione vie respiratorie).Entrambi sono felici di questo inaspettato dono che è per loro l’arrivo in una vera casa con una vera famiglia. Speriamo che non debbano aspettare molto per trovare il loro vero per sempre, meritano di trovare una nuova stabilità al più presto. Sono entrambi già sterilizzati.

LADY E FREDDY si trovano in provincia di Milano, sono adottabili soltanto in coppia in LOMBARDIA , o eventualmente regioni limitrofe sempre tenendo presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE LADY E FREDDY : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare LADY E FREDDY può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da LADY E FREDDY !

img_0552_fotorcollage_fotor_fotor_fotor

Leave a Comment