Skip to content

LISA ( adozione confermata)

img_4069

LISA è una meravigliosa carlina di circa 10 anni, che siamo felici di aver potuto accogliere in emergenza assoluta, nel giro di poche ore dalla segnalazione. 
Rimasta orfana della sua mamma umana, ha vissuto per circa un anno con la badante, in condizioni di crescente incuria. Fu poi affidata per un brevissimo periodo ad un’altra famiglia, e infine tramite un’altra associazione è stata affidata a noi.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 11 Aprile 2017. LISA è ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini,dove attenderà ,amata , curata e coccolata, che arrivi la sua vera famiglia per sempre.

PROBLEMATICHE ( fisiche) : Lisa è molto sovrappeso. Ha fatto una prima visita appena arrivata, e farà presto tutte le analisi. Ha una lussazione della rotula, ma cammina benissimo. Malassezia, prurito, insomma tutte cose risolvibili con dieta adeguata e cure opportune. 
Obbligo di sterilizzazione da valutare previo ecocardio ed esiti analisi, in considerazione della sua età. 

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : una meraviglia . Inizialmente un po’ agitata, come di norma, si è poi subito calmata. Adora uscire a passeggio. Una bambolina da coccolare senza smettere mai!

ZONA DI ADOTTABILITA’ : LISA si trova in provincia di Piacenza. E’ adottabile in EMILIA ROMAGNA ed eventualmente nelle regioni limitrofe, sempre tenendo presente la disponibilità sempre richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

CONTATTA: richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. La compilazione del questionario è obbligatoria, e precede qualsiasi ulteriore contatto e accertamento, previa valutazione positiva del questionario stesso. Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.

PERFAVORE PRIMA di inviare una richiesta, prendi visione delle pagine ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e ” Come fare richiesta d’adozione “.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare LISA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da LISA !

img_4119img_4118img_4068img_4067img_4065

Leave a Comment