Skip to content

LUCE ( adozione confermata)

img_0217

 

LUCE ha circa due anni, viene da un contesto se così si può definire, di estremo disagio sociale.  Come già detto molte altre volte, l’ignoranza fa spesso più danni della cattiveria ,che pure esiste, ma è più rara. Luce aveva sempre vissuto legata a una corda sul retro di una casa in mezzo ai campi,in condizioni di incuria totalmente inadatte a qualsiasi cane, figuriamoci poi a un carlino in piena estate. Fortunatamente soccorsa da una associazione amica, è stata quindi affidata al nostro Rescue perché potesse avere un immediato presente e un sicuro futuro salvacarlino.

Un ringraziamento speciale all’Associazione Zoofila Nocerina e in particolare a Gianna, e un immenso grazie alle nostre super zie Ombretta e Giada per essere corse a prenderla …ha viaggiato in macchina con loro come una principessa sul tappetino refrigerante tra coccole e baci, un lungo viaggio per raggiungere i suoi zii salvacarlini, durante il quale ha subito iniziato a capire  che la vita può essere molto ma molto meglio di ciò che aveva conosciuto finora.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 19 Luglio 2017

PROBLEMATICHE ( fisiche) . Luce aveva già fatto una terapia antibiotica per una forte cistite nei giorni antecedenti al recupero, la cistite è risultata poi ancora presente quindi dopo aver fatto analisi complete ha fatto un nuovo ciclo con nuovo antibiotico, che ha risolto il problema. L’ecografia e l’analisi delle urine hanno riscontrato la presenza di struvite, e ha quindi iniziato terapia e alimentazione specifiche. Valori nella norma, testata negativa per leishmania, erlichia, rickettsia e giardia . Aveva inizialmente una respirazione un po’ difficoltosa , in realtà molto dovuta ad emotività come spesso avviene. Già dopo pochi gjorni ha iniziato a tranquillizzarsi e adesso è una carlina gioiosa e felice, che sta superando tutte le sue paure!

Verrà affidata dopo sterilizzazione, se compatibile con intervento durante il periodo dello stallo, diversamente con obbligo di sterilizzazione presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : molto emotiva, molto agitata, ma dolcissima, simpatica e gioiosa.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : Luce si trova a Roma, ospite di una speciale zia salvacarlina.E’ adottabile a Roma o centro-nord Italia , sempre tenendo presente la disponibilità sempre richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE LUCE : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare LUCE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da LUCE !

 

img_0023

img_0063

img_0216

img_0258img_0218img_0338img_0403img_0346img_0689

Leave a Comment