Skip to content

MARGOT E LUPIN

270e9a00-f9be-4363-8858-a2e63982dd44_fotor

MARGOT E LUPIN

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE MARGOT E LUPIN : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
MARGOT e LUPIN si trovano in LOMBARDIA , SONO ADOTTABILI SOLTANTO IN COPPIA IN LOMBARDIA O REGIONI LIMITROFE ,sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

SCHEDA DI MARGOT E LUPIN aggiornata al 16.3.19
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 4 Gennaio 2019

MARGOT E LUPIN sono due inseparabili carlini di circa 10 anni, fratelli di sangue e di una intera vita trascorsa insieme. Dopo la morte della proprietaria la loro gestione non è risultata possibile per i familiari e quindi sono stati affidati a noi perchè potessero avere accesso alla vera vita che meritano di avere, nel presente e nel futuro. Margot e Lupin sono ospiti di una speciale famiglia di zii salvacarlini dove attenderanno,curati e coccolati, che arrivi la loro vera famiglia per sempre.
Margot e Lupin sono veramente inseparabili, dolcissimi ma anche molto vispi ! Lupin ha un solo occhietto, ha subito recentemente enucleazione dell’altro occhio. Margot è cieca. Eppure, sono felicissimi e molto partecipi di tutto ciò che succede intorno a loro. Lupin sta bene, Margot è arrivata da noi con un problema gastroenterico che sappiamo essere stato curato precedentemente per mesi e che adesso dopo ormai due mesi di terapie con noi sembrerebbe essere definitivamente risolto. Lupin testato negativo per leishmania fliaria erlichia ricketssia, valori con alterazioni epatiche ma nulla di preoccupante. Margot ha una bassissima positività leishmaniosi per la quale speriamo di poter ottenere a breve una sieroconversione. Hanno fatto ecocardio ed ecoaddome. Entrambi hanno un pochino di fango biliare ma non necessitano di terapia specifica. Margot non ha Ibd nè altre sindromi, aveva solo un intestino parassitato e molto infiammato.Risultata positiva ai trichiuridi (parassitosi intestinale) , è stata curata ed è già migliorata molto con cambio alimentazione e nuova terapia.
Sono entrambi già sterilizzati
Caratterialmente sono proprio speciali! Lupin è la gioia di vivere, non lo puoi sfiorare che subito cerca di venire in braccio, giocare e leccarti. Obbedientissimo, gran mangione (aspira qualunque cosa gli venga data e cerca di rubare i biscotti a tutti saltando come un canguro), molto tranquillo. Margot inizialmente poco tollerante verso i ‘cuginetti’ , ma è già enormemente migliorata nei rapporti con gli altri cani ed è diventata più gentile nell’approccio. E’ davvero intelligentissima, empatica e ricettiva. Lei non vede l’ora di imparare cose nuove, è sempre molto attenta ed incredibilmente attiva. Margot è speciale, bisogna volerla comprendere per accorgersene.
Dopo tutti i cambiamenti che hanno vissuto negli ultimi mesi hanno bisogno di trovare al più presto una vera stabilità con una vera famiglia per sempre, un lungo stallo non è davvero indicato sopratttutto per loro….in più sono due giovani nonnini e si sa, i nonni non devono aspettare mai!

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare MARGOT E LUPIN può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da MARGOT E LUPIN !

b1246056-9b16-46d3-99fe-d5036b1a7880_fotor

img_9731_fotor

img_9794_fotor