Skip to content

MARTY e PEARL

img_8523_fotor

MARTY e PEARL  non sono ancora con noi. Stiamo cercando da più di due mesi di poterle accogliere senza far fare loro un lungo viaggio e quindi restando in Sardegna dove si trovano, ma al momento niente, non c’è nessuno per loro.
 
Dunque la situazione è questa : MARTY e PEARL non possono proprio più restare dove si trovano. I proprietari sono entrambi anziani ed entrambi stanno affrontando gravi problematiche di salute, ospedali, viaggi e terapie invasive. Abbiamo cercato per più di due mesi una soluzione che permettesse loro di restare in Sardegna evitando quindi a queste due nonnine un lungo viaggio per di più in questa stagione, e questo è l’ultimo tentativo. Come tutti sapete spesso vengono affidati a noi carlini provenienti da regioni del sud Italia , i quali  vengono sempre recuperati in assoluta sicurezza e portati dove risulta tecnicamente e logisticamente possibile la loro effettiva tutela e totale gestione da parte del Rescue . I nostri viaggi avvengono sempre secondo modalità precise ( solo macchina o treno più macchina e facendoli viaggiare  solo con nostri adottanti \zii salvacarlini, mai staffettisti né  nient’altro), ma nessuna delle nostre consuete modalità di viaggio è attuabile per o dalla Sardegna. Quindi, se non si trova una soluzione in loco entro l’inizio di Settembre, il figlio dei cedenti si occuperà di portarle lui stesso in aereo a Milano – non che qui ci sia la fila degli zii salvacarlini, non ne abbiamo proprio e la lista dei carlini in attesa di essere accolti è sempre lunghissima , ma speriamo di poterci organizzare quanto meno con degli zii temporanei per poterle accogliere in emergenza.
Ora vorremmo sapere PERCHE’, per quale motivo non si possa trovare almeno una famiglia di zii salvacarlini- se adottante ancora meglio – per evitare a queste due nonnine di affrontare questo viaggio? Almeno per una di loro ? Almeno per Marty, che ha 14 anni ?
 
MARTY ha 14 anni.
PEARL ( nera)  ha 10 anni ed è sterilizzata
Eventuali problematiche ed effettivo stato di salute saranno come sempre valutabili e accertabili solo dopo il recupero. Per il momento sappiamo che Pearl ha una problematica al treno posteriore e cammina male.
 
MARTY e PEARL si trovano in SARDEGNA nella zona di Cagliari. Sono adottabili sia insieme che separatamente.
Quello che cerchiamo con estrema urgenza al momento è però una famiglia di zii salvacarlini ( o due) per poterle accogliere in stallo.
Forza Sardegna, fate vedere che ci siete |
 
SE VUOI ADOTTARE O PROPORTI COME ZIO\A SALVACARLINO PER MARTY E PEARL, o per una delle due:
Richiedi il nostro questionario di approfondimento conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
 
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE.
GRAZIE.

 

 
Leave a Comment