Skip to content

MARYNA

img_5657_fotor

MARYNA
ETA’ : circa 5 anni
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE: 31 Maggio 2019

STORIA : MARYNA è una ex fattrice proveniente da cessazione allevamento amatoriale. Speriamo di essere arrivati in tempo per poterle offrire una vita che sia degna di essere vissuta… e lo sarà, glielo abbiamo promesso.
DOVE SI TROVA : MARYNA è al momento ricoverata presso una clinica veterinaria di nostra fiducia in provincia di Roma, che ci ha pemesso di poterla accogliere in emergenza. Maryna ha alcuni evidenti problemi di salute ma non tali da rendere necessario il ricovero. Il ricovero è stato il solo modo ,in assenza di zii salvacarlini, per poterla accogliere subito. Cerchiamo per lei una speciale famiglia di zii salvacarlini che possa accoglierla in stallo per il temoo necessario, o meglio ancora uno stallo che possa diventare adozione, in modo da evitarle ulteriori cambiamenti.
Maryna è adottabile al centro nord e nord italia, con obbligo di sterilizzazione presso veterinario da noi indicato su modulo di affido. Nel suo caso la stabilizzazione clinica richiederà alcuni mesi quindi non è ragionevole pensare di poterla affidare dopo sterilizzazione.
PROBLEMATICHE FISICHE : Tutte quelle ricondicibli alla leishmaniosi, che era evidete da subito e che è stata confermata dalle analisi. I valori generali però sono abbastanza buoni, abbiamo di certo visto di peggio e siamo sicuri che Maryna reagirà bene alle terapie che ha già iniziato.
PROFILO CARATTERIALE: Maryna è una adorabile pazzerella scatenata. Nonostante la sua magrezza e quadro clinico, è una piccola molla che non sta ferma un secondo e manifesta la sua gioia con grandi baci e saltelli, anche in clinica.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE MARYNA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
MARYNA è ADOTTABILE AL NORD E CENTRO NORD ITALIA.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare MARYNA può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da MARYNA !

img_5656_fotor

76dcc884-1928-4db6-a835-8abac8f5088e_fotor

Leave a Comment