Skip to content

MARYNA ( adozione confermata)

img_5657_fotor

MARYNA
ETA’ : circa 5 anni
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE: 31 Maggio 2019

STORIA : MARYNA è una ex fattrice proveniente da cessazione allevamento amatoriale. Speriamo di essere arrivati in tempo per poterle offrire una vita che sia degna di essere vissuta… e lo sarà, glielo abbiamo promesso.
DOVE SI TROVA : MARYNA si trova a ROMA, ha trascorso le sue prime settimane di stallo ricoverata in clinica e questo non perchè avesse bisogno di ricovero, ma perchè era il solo modo per poterla accogliere in emergenza in attesa di trovare i suoi zii salvacarlini. Il ricovero ha tuttavia permesso di ottenere grandi miglioramenti per quanto riguarda il suo quadro clinico. Dopo circa 20 giorni di clinica Maryna è andata ad aspettare che arrivi la sua vera mamma per sempre a casa di una speciale zia salvacarlina, dove proseguirà le sue terapie tra coccole e mille attenzioni.
Maryna è adottabile su Roma oppure al centro nord e nord italia, con obbligo di sterilizzazione presso veterinario da noi indicato su modulo di affido. Nel suo caso la stabilizzazione clinica richiederà alcuni mesi quindi non è ragionevole pensare di poterla affidare dopo sterilizzazione.
PROBLEMATICHE FISICHE : Tutte quelle ricondicibli alla leishmaniosi, che era evidete da subito e che è stata confermata dalle analisi. I valori generali però sono abbastanza buoni, abbiamo di certo visto di peggio e siamo sicuri che Maryna reagirà bene alle terapie che ha già iniziato.
PROFILO CARATTERIALE : Maryna è una adorabile pazzerella scatenata. Nonostante la sua magrezza e quadro clinico, è una piccola molla che non sta ferma un secondo e manifesta la sua gioia con grandi baci e saltelli, anche in clinica.
 
SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE MARYNA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
MARYNA è ADOTTABILE  SU ROMA OPPURE AL NORD E CENTRO NORD ITALIA. Si considererà come sempre prioritaria la possibilità di poter  effettuare gli incontri necessari prima che lasci i suoi zii salvacarlini.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
 
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.
 
Chi volesse aiutarci ad aiutare MARYNA può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047
 
Grazie a tutti, da MARYNA !

 

img_5656_fotor

76dcc884-1928-4db6-a835-8abac8f5088e_fotor

Leave a Comment