Skip to content

MATHIS

6f743876-0fb3-4306-ac22-edf92b5e2441_fotor

 MATHIS

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 3 Novembre 2017

scheda di MATHIS ( aggiornata al 30.09)

STORIA : MATHIS ha quasi 10 anni e non ha mai avuto una vera famiglia. Ex riproduttore,è un carlino bellissimo, dolcissimo, per niente ‘nonno’, e buono da non potersi dire. Mathis è ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini e lì attenderà che arrivi la sua vera famiglia per sempre, ricevendo nel frattempo ogni attenzione e cura necessaria.

PROBLEMATICHE: Mathis ha fatto la visita veterinaria e tutti gli esami.Testato negativo per leishmania, filaria ed erlichia, positivo rickettsia per la quale ha iniziato terapia ( durata e conclusione, 21 gg), insieme a terapia per infezione vie urinarie.Ecocardio tutto ok, è stato quindi castrato circa tre mesi dopo il suo arrivo, facendo anche pulizia dei dentini che erano disastrosi. Adesso sta bene ed è più che pronto per andare a casa per sempre!

PROFILO CARATTERIALE E COMPATIBILITA’: Mathis è un giovane nonno stupendo con un carattere dolcissimo, allegro, coccolone , un vero orsacchiotto. Non va molto d’accordo con altri maschi, soprattutto se giovani ed esuberanti come il suo cuginetto , con cui convive a casa dei suoi zii salvacarlini. Se messo in difficoltà si agita e va in affanno, avrebbe bisogno di una famiglia con un fratellino o sorellina non troppo giovani ed esuberanti, dove poter vivere la sua vita da nonno amato e felice.

MATHIS si trova in Piemonte , in provincia di Verbania. E’ adottabile preferibilmente in Piemonte – eventuali adozioni in regioni limitrofe potranno essere considerate solo tenendo presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari con il carlino prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE MATHIS : Richiedi il nostro questionario di approfondimento conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Se vuoi aiutarci ad aiutare MATHIS puoi fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da MATHIS !

img_4894_fotormathis-copia-2_fotorimg_1202_fotor

mathis_fotor-copia_fotormathis-807_fotor

img_5886_fotor

Leave a Comment