Skip to content

MIDORI

midori-4_fotor

MIDORI è una dolcissima e bellissima carlina di circa 4 anni , che non ha mai avuto una vera famiglia. Aveva tanto sentito parlare delle super mamme salvacarline e ha deciso di volerne una anche lei..ed eccola qui ! Midori è ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini, dove attenderà, curata e coccolata, che arrivi la sua vera famiglia per sempre.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 14 Giugno , 2018
Midori ha fatto la visita veterinaria e analisi complete, testata negativa per leishmania, filaria,erlichia, rickettsia, valori nella norma. 
Non ha alcun problema tranne una lieve dermatite localizzata al dorso.

Caratterialmente ….quando una è principessa c’è poco da aggiungere ! Midori è una carlina dolcissima, molto emotiva e giocherellona. Va d’accordo con tutti , è una coccolona e adora farsi spazzolare, fare il bagnetto e stare a contatto con le persone. Fa tutti i suoi bisognini fuori, ma se si agita può succedere ancora qualche piccolo incidente. È un po’ abbaiona, ma impara presto tutto quello che le si insegna, compreso imitare i vocalizzi. Non le piace stare da sola, ma non ha problemi a rimanere a casa con i cuginetti. Da vera principessa salvacarlina è ormai abituata a dormire in camera da letto, spesso sul letto. Ogni tanto se si annoia mordicchia quello che non dovrebbe per cui va tenuta impegnata durante il giorno altrimenti lei di notte vuole ‘ fare cose vedere gente’ , non ha paura delle persone, del temporale e dell’aspirapolvere, né di andare in posti nuovi. È un amore. E’ campionessa di pulizie quotidiane, che si fa fare restando ferma immobile come una reginetta. Midori è una carlina speciale che aspetta una famiglia dove poter portare la coroncina, come le compete!

Midori verrà affidata solo dopo sterilizzazione ; l’intervento non potrà essere eseguito prima di Settembre quindi non è adottabile fino alla fine dell’Estate. 

MIDORI si trova in Lombardia , è adottabile preferibilmente in Lombardia o eventualmente regioni limitrofe, sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE MIDORI : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare MIDORI può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da MIDORI !

mia-carmela_fotor0f25d9ea-f975-4cb6-98f7-6a47838c3f8d_fotormidori-287_fotor5544a221-35e2-40ad-bea3-e9d7fa1f76cb_fotor

Leave a Comment