Skip to content

MIRTILLA

mirtilla-3_fotor

 MIRTILLA 

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 8 Gennaio , 2018. 

MIRTILLA ha circa 11 anni, viene da una rinuncia di proprietà, dopo la morte del suo papà umano che tanto la amava. Dopo un precedente cambio di famiglia presso parenti, è stata ceduta a noi perché potesse trovare una vera famiglia per sempre, e di nuovo tanto amore e cure. Non c’è molto da dire, nessuno poteva più occuparsi di lei, e di fatto nessuno lo faceva. Mirtilla è una carlina dolcissima che già poche ore dopo il recupero ha iniziato a ritrovare il sorriso, e siamo certi che la sua mamma sarà fortunatissima ad adottarla, è una bambola .

Mirtilla ha fatto la visita veterinaria e le analisi complete. Al momento del recupero presentava rinite con muco, unghie conficcate nei polpastrelli, otite, sovrappeso. Aveva un’infezione delle vie urinarie, al momento risolta. Testata negativa per leishmania, filaria, erlichia, è risultata positiva alla rickettsia e ha iniziato la terapia opportuna. E’ già sterilizzata.
Caratterialmente buonissima e dolcissima.

MIRTILLA è adottabile in LOMBARDIA , o eventualmente nord e centro-nord Italia sempre tenendo presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE MIRTILLA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare MIRTILLA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da MIRTILLA !

img_0588_fotormirtilla-2_fotorimg_9525_fotorimg_0592_fotormirtilla-5_fotor

Leave a Comment