Skip to content

NOAH ( fantacarlino!)

dsc_8200-2_fotor

NOAH è un bellissimo ‘fantacarlino’ , incrocio ( così ci è stato detto) tra mamma carlina e papà…boh…un pastorino?

Ceduto al rescue a seguito rinuncia di proprietà, ha solo due anni. Sembra enorme ma in realtà è solo molto lungo, pesa 14 kg . Per poterlo accogliere in emergenza lo abbiamo ricoverato presso clinica veterinaria di nostra fiducia, dove si trova in stallo da ormai quasi due mesi. Nel frattempo ha fatto le analisi complete e sta benone.Testato negativo per leishmania e malattie infettive da morso di zecca, quindi è stato subito operato per castrazione e tutto è andato bene. Caratterialmente all’inizio esagitato e pisciatore seriale,entrambi gli aspetti sono migliorati in breve tempo, considerate che il suo stallo è in clinica veterinaria quindi poverino ha solo bisogno di una vera casa e di una vera famiglia con cui poter condividere tutto il suo entusiasmo e tutta la sua dolcezza.

Noah aspetta una vera famiglia per sempre….con lui niente problemi di respirazione nè di affanno, è una meraviglia di canino che sarà la gioia di chi lo adotterà! Data di ingresso nel Rescue : 23 Marzo 2021.

NOAH è adottabile al nord e centro nord Italia.Verrà affidato dopo castrazione (intervento già eseguito).

Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com Nessuna richiesta può essere presa in considerazione senza questionario compilato.

Non vengono prese in considerazione richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.

Chi volesse aiutarci ad aiutare NOAH può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047 Grazie da NOAH!

dsc_8187-2_fotor

dsc_8194-2_fotordsc_8204-2

Leave a Comment