Skip to content

nonna MIA

img_0275_fotor

nonna MIA

( scheda aggiornata al 22.1.19)
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 12 Gennaio 2019

STORIA : Mia ha circa 10 anni, la sua proprietaria è gravemente malata e ricoverata senza certezza di dimissioni. I familiari non potevano occuparsi di lei e l’avrebbero portata in canile. E così Mia, dopo pochi giorni durante i quali è stata ospite di una conoscente, è stata affidata a noi grazie all’intervento di una associazione amica ( grazie C.l.a.m.a Cristina e Raffaella)
Nonna Mia è stata accolta in emergenza grazie alla disponibilità di una speciale famiglia di zii salvacarlini, dove resterà fino alla sua adozione definitiva ricevendo ogni attenzione e cure necessarie.

PROBLEMATICHE e PROFILO CARATTERIALE : Nonna Mia è dolcissima, bellissima e non sembra avere problemi particolari se non il comprensibile stato di confusione e piccole cose compatibili con i suoi dieci anni. Deambula bene ma con qualche difficoltà dovuta probabilmente ad artrosi ma anche alle unghie lunghissime. La visita veterinaria ha riscontrato otite e artrosi soprattutto del ginocchio, sta seguendo terapia. Farà test leishmaniosi e tutte le analisi complete non appena si sarà tranquillizzata e si sentirà sicura a casa con i suoi zii.
Nonna Mia ha perso in pochi giorni tutte le sue certezze e i riferimenti di una vita intera. Speriamo che possa trovare al più presto una vera stabilità con la sua famiglia per sempre.
.

Nonna MIA si trova in Emilia Romagna, è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna o immediate vicinanze,sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE nonna MIA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare nonna MIA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da nonna MIA !

img_0274_fotor

img_0276_fotor

Leave a Comment