Skip to content

nonna MIA

img_0275_fotor

nonna MIA

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE MIA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
nonna MIA si trova in provincia di EMILIA ROMAGNA, E’ ADOTTABILE preferibilmente IN EMILIA ROMAGNA oppure REGIONI LIMITROFE ,sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

SCHEDA DI MIA aggiornata al 16.3.19
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 12 Gennaio 2019

Nonna MIA ha circa 10 anni, la sua proprietaria era gravemente malata e ricoverata senza certezza di dimissioni. I familiari non potevano occuparsi di lei e l’avrebbero portata in canile. E così Mia, dopo pochi giorni durante i quali è stata ospite di una conoscente, è stata affidata a noi grazie all’intervento di una associazione amica ( grazie C.l.a.m.a Cristina e Raffaella) Nonna Mia è stata accolta in emergenza grazie alla disponibilità di una speciale famiglia di zii salvacarlini, dove resterà fino alla sua adozione definitiva ricevendo ogni attenzione e cure necessarie.
Nonna MIA è dolcissima, bellissima e non sembra avere problemi particolari se non il comprensibile iniziale stato di confusione e piccole cose compatibili con i suoi dieci anni. Deambula bene ma con qualche difficoltà dovuta probabilmente ad artrosi ma anche alle unghie lunghissime. La visita veterinaria ha riscontrato otite e artrosi soprattutto del ginocchio, sta seguendo terapia. Ha fatto le analisi complete, valori nella norma anzi veramente ottimi. Siamo in attesa esiti test sierologici.
Caratterialmente dolcissima, va d’accordo con tutti, cani e persone.
Nonna Mia ha perso in pochi giorni tutte le sue certezze e i riferimenti di una vita intera. Speriamo che possa trovare al più presto una vera stabilità con la sua famiglia per sempre, soprattutto i nonni non dovrebbero restare a lungo in stallo dagli zii !!

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare nonna MIA può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da nonna MIA !

img_0274_fotor

img_0276_fotor

Leave a Comment