Skip to content

nonno CARLETTO

63b0649b-306d-4884-ad53-5d39a9fbfeae_fotor

Nonno CARLETTO
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 26 Agosto , 2018

Nonno Carletto ha circa 12 anni, è stato affidato a noi a seguito rinuncia di proprietà da parte della sua famiglia, che non poteva più occuparsi di lui. Accolto in emergenza , è stato inizialmente accolto in clinica presso una zia salvacarlina veterinaria, e ha poi raggiunto dopo pochi giorni i suoi zii salvacarlini presso cui attenderà, curato e coccolato, che arrivi la sua vera famiglia per sempre.
Intanto ha fatto tutte le analisi necessarie, testato negativo per leishmania\ erlichia\ rickettsia, valori generali veramente molto buoni. La visita ha riscontrato intertrigine della pieganasale ( è una dermatite da sfregamento, si risolve con terapia locale), otite bilaterale, cheratite bilaterale, un po’ di artrosi da nonnetto. Insomma sta benone! Ecocardio tutto ok, al momento ha un lieve rigurgito che non necessita di terapia cardiaca, dovrà ripetere controllo ed Ecg tra circa 6 mesi. Ecoaddome : parenchima testicolare alterato e microcisti prostatiche (niente paura..alla sua età è plausibile che la trama testicolare sia più fibrotica, e le cisti sono veramente piccolissime. Con un pò di fortuna non ci saranno evoluzioni tali da doverlo sottoporre a intervento di castrazione alla sua età. Ha fango biliare e ha iniziato la terapia opportuna. Dovrà ripetere ecoaddome di controllo tra circa 6 mesi. Al momento sembra stare molto bene a parte una brutta infiammazione della piega naso labiale.

Caratterialmente buonissimo e dolcissimo, un nonnino tanto bello che merita di trovare al più presto una vera stabilità con la sua vera famiglia per sempre. 
Nonno Carletto è esonerato dall’obbligo di castrazione a causa della sua età, a meno che non si renda necessario procedere per ragioni di salute.
E’ adottabile al centro nord e nord Italia.


SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE NONNO CARLETTO : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare NONNO CARLETTO può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da NONNO CARLETTO !

347cbeb2-878c-4b1f-ac98-5cc90936e5d2_fotor150a7e69-1cc4-40bd-b57a-6b03b6ef4eb1_fotor

fc3efadf-dfde-4253-8a68-f8820fa0ef4e_fotor

Leave a Comment