Skip to content

nonno FERNANDO

img_0730

nonno FERNANDO ha circa 11 anni e da più di due mesi si trova presso il rifugio di un’altra associazione,ottimamente gestito. Sarà con noi non appena le restrizioni alla mobilità lo consentiranno, nel frattempo ci stiamo portando avanti con tutto ciò che è possibile fare per lui. Oggi è stato visitato dalla nostra veterinaria di riferimento in regione, a breve procederemo con castrazione perchè ha un brutto testicolo tumorale. In attesa degli esiti delle analisi, sappiamo però che non ha problematiche particolari. E’ un nonnino dolcissimo ( a patto di non toccargli le orecchie), che va d’accordo con tutti.
Dato il lungo tempo trascorso in rifugio, ci piacerebbe se nonno Fernando potesse avere uno stallo che diventi adozione. Quindi sì cerchiamo gli ‘zii’, nel senso che sarà un’adozione che inizierà come stallo…ma vorremmo proprio evitargli lo stallo vero e proprio.
La scheda informativa verrà pubblicata non appena sarà con noi, per il momento potete ammirarlo in tutto il suo splendore ! Nonno Fernando verrà affidato dopo castrazione, nord e centro-nord Italia
Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.comNessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.
 
Leave a Comment