Skip to content

nonno OLLY

img_7134

OLLY, età circa 9 anni
data di ingresso nel Rescue : 9 Settembre 2021
provenienza : rinuncia di proprietà
ZONA DI ADOTTABILITA : molto preferibilmente Lombardia. Regioni limitrofe verranno valutate se strettamente necessario.
 
SCHEDA INFORMATIVA : nonno OLLY ha quasi 10 anni , alle spalle una precedente cessione tramite adozione diretta. Sappiamo che da mesi veniva tenuto sempre fuori in giardino.
Recuperato in emergenza e al momento ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini, Olly ha impiegato una intera settimana per calmare – a tratti- il suo stato di iper eccitazione e agitazione, con ovvie ripercussioni sulla sua respirazione. Passa la giornata cercando di montare il cuginetto (castrato) ,pisciatore seriale, ha un estremo bisogno di attenzioni ma non è abituato a riceverne quindi tutto lo agita. Data l’età avremmo evitato chirurgia se non strettamente necessario ma nel suo caso la castrazione, se risulterà possibile dopo visita e analisi, sarà utile e necessaria. Fisicamente sta bene, è un torello.
Olly dovrà purtroppo cambiare stallo a breve  ma soprattutto per lui vorremmo che il suo cambio stallo coincidesse con la sua adozione definitiva, non può affrontare ulteriori cambiamenti temporanei.
 
COME FARE RICHIESTA DI ADOZIONE:Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.comNessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. Non vengono prese in considerazione richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.
Chi volesse aiutarci ad aiutare OLLY può fare una donazione a: LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047
Grazie da OLLY!
img_7135
img_7137
Leave a Comment