Skip to content

nonno PEDRO

7d4ee2e3-f2e2-4ae3-9f3f-30eb8d0bb63a_fotor

NONNO PEDRO
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 5 Novembre 2018

STORIA: Nonno Pedro ha 12 anni, poco prima di essere affidato a noi era stato adottato a seguito rinuncia di proprietà tramite cessione diretta, da una brava persona che però si è resa presto conto di non avere il contesto adatto e ci ha contattato.Nel frattempo Pedro aveva riportato una grave lesione a seguito aggressione da un altro cane di casa, ha ricevuto le terapie possibili che tuttavia non hanno permesso una risoluzione.
Abbiamo accolto nonno Pedro in emergenza grazie alla disponibilità di una speciale famiglia di zii salvacarlini, dove nonno Pedro resterà fino alla sua adozione definitiva.

PROBLEMATICHE e PROFILO CARATTERIALE : nonno Pedro ha subito fatto la visita e le analisi e dopo pochi giorni è stato operato per enucleazione occhio, non c’era altro da fare. Il post operatorio sta procedendo molto bene e Pedro sarà presto un nonno pirata pronto per andare all’arrembaggio della sua mamma ! Per tutto il resto è un nonnino dolcissimo, che merita di trovare al più presto una vera stabilità con la sua famiglia per sempre.

Nonno PEDRO si trova in Emilia Romagna, è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna o immediate vicinanze,sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE nonno PEDRO : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare NONNO PEDRO può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da NONNO PEDRO!

aa069d58-2e8e-4659-b684-be307a2965a1_fotor

Nonno PEDRO com'era appena arrivato

Nonno PEDRO com’era appena arrivato

Leave a Comment