Skip to content

nonno TYSON

8e8e4805-1d4a-42ea-a233-889d3db9fc8f_fotor

TYSON
ETA’ : circa 11 anni
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE: 4 Giugno 2019

STORIA : nonno TYSON ha alle spalle due cambi di famiglia tramite cessione diretta. Recentemente ,in seguito a malattia e decesso del suo proprietario era rimasto solo in una casa vuota per moltissimo tempo, finchè un giorno è scappato, ridotto ormai a uno scheletro. E’ stato trovato poco lontano e portato in canile. La proprietaria precedente lo ha riconosciuto ,è andata  a prenderlo lo ha riportato a casa e dopo pochi giorni ha contattato noi, per poter garantire a nonno Tyson tutto ciò di cui ha bisogno ed una vera adozione salvacarlina.

DOVE SI TROVA : Nonno TYSON si trova a ROMA. Perchè potessimo accoglierlo in emergenza, ha trascorso i primi giorni ricoverato presso una clinica veterinaria di nostra fiducia, il che ha permesso di impostare velocemente il suo iter terapeutico, e ha quindi raggiunto una speciale zia salvacarlina, presso cui attenderà che arrivi la sua vera mamma per sempre. In realtà sarebbe una zia temporanea in attesa di cambio stallo, ma ci rifiutiamo di pensare a un cambio stallo per nonno Tyson, dopo tutto quello che ha passato prima di essere affidato a noi. Nonno Tyson aspetta la sua vera mamma per sempre,possibilmente su Roma dove già si trova.

PROBLEMATICHE FISICHE : Nonno Tyson è quasi completamente cieco, ma migliora giorno dopo giorno e si comporta come un giovanotto. Rispetto allo stato di denutrizione e disidratazione grave in cui si trovava al momento del ritrovamento è migliorato moltissimo e oggi è davvero irriconoscibile. 
Ha fatto le analisi complete e gli esiti sono molto  buoni , considerato il suo vissuto e le condizioni al momento del recupero. Aveva una brutta infezione alle vie urinarie, tuttora in terapia ma ormai risolta.Testato negativo per leishmania e malattie da zecca, negativo giardia, alcune alterazioni compatibili con quadro generale ma niente di grave.

PROFILO CARATTERIALE : Nonostante la debolezza iniziale e tutto ciò che ha passato, è spavaldo e testardo…e del resto solo così si spiega che sia sopravvissuto a tutto ciò che gli è capitato.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE NONNO TYSON : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
NONNO TYSON è ADOTTABILE PREFERIBILMENTE SU ROMA . In questa stagione altre regioni al centro -nord o nord Italia verranno prese in considerazione solo se assolutamente inevitabile, ferma restando la disponiblità richiesta per gli incontri necessari, presso i suoi zii salvacarlini prima dell’affido.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare NONNO TYSON può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da NONNO TYSON !

img_6448_fotor

img_6501_fotor

img_6493_fotor

img_6494_fotor

img_6555_fotor

img_6556_fotor

nonno TYSON il giorno del recupero

nonno TYSON il giorno del recupero

Leave a Comment