Skip to content

NORMA

img_8308

 

 

NORMA ha circa sette anni, anzi qualcosa in meno, anche se vissuti come li ha vissuti lei pesano il doppio, e si vede. Ex fattrice con un passato di intenso sfruttamento e incuria. Affidata a noi grazie ad un’altra associazione che l’ha recuperata dal cedente e precedente detentore. Accolta in emergenza , anche Norma al momento è ospite di una speciale zia salvacarlina temporanea, ma cerchiamo urgentemente per lei una famiglia di zii salvacarlini al nord o centro nord Italia che possa ospitarla per l’intera durata dello stallo.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 16 Giugno 2017. 

PROBLEMATICHE ( fisiche) : Norma è fortemente ipovedente. Al momento del recupero  l’addome si presentava molto gonfio, era debilitata e presentava diverse problematiche conseguenti a incuria, oltre che alla leishmaniosi poi subito accertata. Ha fatto la visita veterinaria e tutti gli esami, risultata positiva alla leishmaniosi , negativa erlichia\rickettsia, valori generali sicuramente non belli, soprattutto l’anemia è proprio al limite…ma noi siamo certi che Norma ce la farà, inizierà la terapia e presto starà molto meglio. Dopo pochi giorni di terapia di supporto è già molto migliorata, e presto inizierà la terapia di supporto è già molto migliorata, e presto inizierà la terapia farmacologica per la leishmaniosi.
Verrà affidata con obbligo di sterilizzazione, previo ecocardio, presso veterinario da noi indicato su modulo di affido, solo dopo stabilizzazione del suo stato di salute.

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : dolcissima, molto buona, poco reattiva al momento, anche se sta già migliorando sotto questo aspetto.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : Norma cerca urgentemente una famiglia di zii salvacarlini che possa ospitarla per l’intera durata dello stallo. La zona di adottabilità verrà specificata quando avrà raggiunto i suoi zii, tenendo presente la disponibilità richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con i carlini, nel posto in cui si trovano, dopo conferma adozione e prima dell’affido. Al momento è adottabile al centro nord e nord Italia.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE NORMA : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare NORMA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da NORMA !