Skip to content

NORMA

 

img_9837_fotor

SCHEDA DI NORMA:
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 16 Giugno 2017. 

NORMA ha circa sette anni, anzi qualcosa in meno, anche se vissuti come li ha vissuti lei pesano il doppio, e si vede. Ex fattrice con un passato di intenso sfruttamento e incuria. Con noi dal mese di Giugno, è stata affidata al nostro Rescue grazie ad un’altra associazione che l’ha recuperata dal cedente e precedente detentore. Accolta in emergenza grazie alla disponibilità di una speciale zia salvacarlina temporanea, avrebbe dovuto cambiare stallo non appena possibile, ma non avendo trovato i nuovi zii in tempi brevi si è deciso di aspettare per lei un cambio stallo che possa diventare adozione. I cambi di stallo a volte sono per noi inevitabili , ma non dovrebbero avvenire dopo mesi, per ragionii facilmente comprensibili. Norma è fortemente ipovedente, al momento del recupero l’addome si presentava molto gonfio, era debilitata e presentava diverse problematiche conseguenti a incuria. Dopo la visita veterinaria e tutti gli esami, è risultata positiva alla leishmaniosi con valori generali sicuramente non belli, soprattutto l’anima è proprio al limite, ma Norma ha iniziato la terapia e sta reagendo benissimo, , e infatti è già molto miglorata in tutto. A breve ripeterà gli esami di controllo e speriamo che riflettano il miglioramento visibile. 
Norma è una carlina dolcissima, tranquilla, buonissima. Non le sembra vero, dopo la vita di inferno che ha conosciuto, di ricevere coccole, attenzioni, cure e pappe buone.

Verrà affidata con obbligo di sterilizzazione, previo ecocardio, presso veterinario da noi indicato su modulo di affido, solo dopo stabilizzazione del suo stato di salute.

Norma è adottabile al centro nord e nord Italia, nel suo caso non sarà possibile organizzare i soliti incontri con la famiglia prima dell’adozione, quindi la sua adozione dovrà iniziare come cambio di stallo. 

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE NORMA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare NORMA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da NORMA !

PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

img_0180_fotorimg_1395_fotorimg_1603_fotorimg_1909_fotorimg_8308_fotorimg_9768_fotor