Skip to content

ODIE

 

img_1575_fotor

ODIE è un bellissimo carlino di circa 8 anni, ex riproduttore, fortemente ipovedente. Ha già avuto una precedente adozione tramite cessione privata. Non potendo più occuparsi di lui, la famiglia cedente si è fortunatamente rivolta a noi, ed eccolo qui, pronto per iniziare la sua vera vita salvacarlina…presente e futura!

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 15 Febbraio 2017 . Odie è ospite dei suoi speciali zii salvacarlini , dove riceverà ogni cura e attenzione finché non arriverà la sua vera famiglia per sempre.

PROBLEMATICHE ( fisiche) : Odie ha fatto la visita veterinaria, esami del sangue completi che hanno evidenziato alcuni valori alterati, tra cui le piastrine altissime. Ha infatti avuto un episodio ischemico nei primi giorni, si è ripreso benissimo e anche la testina che era rimasta leggermente ruotata, adesso è tornata a posto, e lui è rifiorito e veramente bellissimo.Testato negativo per leishmania\ filaria\ erlichia\ rickettsia). Odie ha una cheratite pannosa molto avanzata e mai trattata prima, ma non è cieco, diciamo che vede poco e quel poco gli basta e gli avanza…lui è allegro e vivacissimo e anche molto curioso! .Ecocardio negativa, ha dei blocchi ( aritmie cardiache), quindi al momento non può essere operato. Speriamo che come spesso avviene le aritmie si normalizzino durante i prossimi mesi. Per quanto riguarda la sua adozione tuttavia non potranno essere considerate richieste in presenza di femmine non sterilizzate.

Odie verrà affidato con obbligo di castrazione non appena compatibile con esito ecocardio – entrambe da effettuare presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.

COMPATIBILITA’ e profilo caratteriale : Odie è meraviglioso. Aveva sempre vissuto fuori casa e dormito in un box, ma lui non ha paura di nessuno : allegro, vivacissimo, curioso , attento a tutto, a tratti indiavolato , ma anche su questo è molto migliorato e adesso non ha problemi di convivenza con fratellini e sorelline.Quando è da solo è un angelo. Dal veterinario un po’ meno. Stupendo, un rubacuori fatto e finito.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : Odie si trova in provincia di Cuneo. E’ adottabile in PIEMONTE e LOMBARDIA , o eventualmente in regioni limitrofe, sempre tenendo presente la disponibilità sempre richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

CONTATTA: richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. La compilazione del questionario è obbligatoria, e precede qualsiasi ulteriore contatto e accertamento, previa valutazione positiva del questionario stesso. Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.

PERFAVORE PRIMA di inviare una richiesta, prendi visione delle pagine ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e ” Come fare richiesta d’adozione “.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare ODIE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da ODIE !

img_6588_fotorimg_7616_fotorimg_7846_fotorimg_8272_fotorimg_8273_fotor

Leave a Comment