Skip to content

ODIE

 

img_1575_fotor

SCHEDA DI ODIE :
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 15 Febbraio 2017 . 

ODIE è un bellissimo carlino di circa 8 anni, ex riproduttore, fortemente ipovedente. Aveva già avuto una precedente adozione tramite cessione privata. Con noi dal mese di Febbraio, ospite dei suoi zii salvacarlini definitivi dopo un primo cambio di stallo dato che come spesso accade era stato accolto in emergenza. Odie ha purtroppo avuto un primo episodio ischemico subito dopo il recupero (nemmeno il tempo di vedere gli esiti dei suoi esami rendendosi conto che aveva le piastrine altissime, iniziando quindi opportuna terapia). Adesso sta bene, si è ripreso benissimo e anche la testina che era rimasta leggermente ruotata, è tornata a posto, e lui è rifiorito ed è veramente bellissimo.Testato negativo per leishmania\ filaria\ erlichia\ rickettsia). Odie ha una cheratite pannosa molto avanzata e mai trattata prima, ma non è cieco, diciamo che vede poco e quel poco gli basta e gli avanza…lui è allegro e vivacissimo e anche molto curioso! .Ecocardio negativa, ha dei blocchi ( aritmie cardiache), quindi al momento non può essere castrato.Per quanto riguarda la sua adozione tuttavia non potranno essere considerate richieste in presenza di femmine non sterilizzate. 
Caratterialmente è molto cambiato, inizialmente cercava di montare qualsiasi cosa, oggi è un ‘cerottino’ gioioso e felice che va d’accordo con tutti.Stupendo, un rubacuori fatto e finito.

Odie si trova in provincia di Cuneo. E’ adottabile in PIEMONTE e LOMBARDIA , o eventualmente in regioni limitrofe – tenendo presente la disponibilità sempre richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE ODIE : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare ODIE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da ODIE !

PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

img_6588_fotorimg_7616_fotorimg_7846_fotorimg_8272_fotorimg_8273_fotor

Leave a Comment