Skip to content

PAKITO (disabile)

ftlx0872_fotor

PAKITO

PAKITO ha circa 4 anni e mezzo ed è disabile.E’ stato ceduto al Rescue a seguito rinuncia di proprietà.La sua problematica motoria è conseguente ad un trauma ( forse una caduta dalle scale) quando aveva nove mesi. Sono seguiti due interventi chirurgici a distanza di breve tempo l’uno dall’altro, senza esito positivo. Pakito è giovane, sta bene ( abbiamo fatto tutte le consuete analisi complete, testato negativo x leishmania e fliaria) ed è dolcissimo. Nel suo caso è troppo tardi per evitargli ciò che già gli è stato fatto e cioè la chirurgia invasiva che nella nostra esperienza in questi casi non è mai utile. Lo abbiamo dotato di un carrellino e ha iniziato un percorso con terapie conservative (fisioterapia e agopuntura) che speriamo possa aiutarlo, insieme al sostegno con i supplementi indicati. Al momento sta reagendo talmente bene che ci permettiamo di sperare di rimetterlo se non proprio in piedi diciamo quasi :-)
Al momento recupero presentava lesioni sotto ai polpastrelli e nelle pieghe inguinali, conseguenti a decubito, strisciamento e utilizzo errato del pannolone, tutto curabile pochi giorni con terapia opportuna. data di ingresso nel Rescue: 29 Maggio

Pakito è al momento ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini ma ha bisogno di trovare al più presto una vera stabilità con la sua vera famiglia per sempre!

 
 
PAKITO E’ ADOTTABILE preferibilmente in LOMBARDIA oppure nord e centro nord Italia ( compatibilmente con apertura spostamenti tra regioni e protocolli Covid-19, e come sempre compatibilmente alla disponibilità della famiglia adottante per gli incontri necessari con Zach prima dell’affido)
SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE PAKITO: Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
 
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.
 
Chi volesse aiutarci ad aiutare PAKITO può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047
 
Grazie a tutti, da PAKITO!
jzjy9676_fotor
untc4349_fotor
Leave a Comment