Skip to content

nonna PALLINA

img_6048_fotor

PALLINA 

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE PALLINA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
PALLINA si trova in provincia di ROMA, E’ ADOTTABILE preferibilmente su Roma oppure CENTRO NORD E NORD ITALIA,sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

SCHEDA DI PALLINA aggiornata al 16.3.19
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 3 Novembre , 2018

PALLINA ha circa 9 anni, è disabile ed è stata affidata al Rescue a seguito rinuncia di proprietà dopo una separazione. Pallina è ospite di una speciale zia salvacarlina dove resterà e sarà curata finché non arriverà la sua vera mamma per sempre, sperando che sia presto…perchè Pallina, come tutti i nostri carlini, non sa cosa voglia dire ‘ zia’.
Pallina è plegica nel posteriore, non completamente paralizzata ma quasi, Arrivata in condizioni di totale incuria, con una forte cistite e con la pelle marcia perché sempre bagnata dalla sua urina e infatti aveva dermatite da malassezia sia nelle orecchie che diffusa. Ha fatto la visita veterinaria e iniziato terapia antibiotica e integratori necessari. Pallina ha mostrato fin dai primi giorni grandi segni di miglioramento, è allegra e felice che ci si prenda cura di lei e lo dimostra. Al momento fa fisioterapia ( semplici esercizi da fare in casa per pochi minuti mattina e sera). Al momento segue alimentazione urinary che dovrà proseguire. OGGI Pallina è enormemente migliorata, è una carlina veramente bellissima, allegra, gioiosa, intelligente e pure peperina! Ha un bellissimo carattere e non ha alcuna percezione della sua disabilità. Adesso abbaia, scodinzola, sorride tutto il giorno ! Dagli altri carlini si fa rispettare anzi diciamo pure che ha un caratterino!! Fosse per lei e se riuscissa a camminare partirebbe all’attacco in certi momenti!
Come tutti i cani paralizzati il fulcro della sua gestione riguarda l’igiene scrupolosa e il controllo dello svuotamento della vescica per evitare ristagno di urina e infezioni conseguenti.
E’ esonerata dall’obbligo di sterilizzazione a meno che non si renda necessario per cause cliniche.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare PALLINA può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da PALLINA !

img_5965_fotorimg_5715_fotorimg_6050_fotorimg_6052_fotor

Leave a Comment