PAOLETTA E YODA
E’ molto difficile scrivere la scheda informativa di PAOLETTA E YODA.
Erano i carlini di una nostra meravigliosa adottante, purtroppo mancata prematuramente e tragicamente pochi mesi fa. Lei li adorava. Paoletta, adottata da noi, e Yoda che era il suo primo carlino. Il figlio, rimasto solo, è un ragazzo… troppo giovane per potersi occupare in modo stabile e continuativo di Paoletta e Yoda. E quindi eccoli qui, come certamente la loro mamma avrebbe voluto per loro.
Paoletta ha circa 7 anni, ipovedente, sterilizzata. Yoda ha circa 5 anni, al momento intero e valuteremo se sarà possibile castrazione prima dell’affido oppure verrà affidato con obbligo di castrazione presso veterinario da concordare con l’associazione.
L’adozione di Paoletta e Yoda seguirà un iter in parte diverso, data la tragica situazione non andranno in stallo dagli zii salvacarlini, ma resteranno a casa loro. Sapremo poi noi come gestire incontri e fasi preaffido nel rispetto della privacy di tutti i coinvolti.
PAOLETTA E YODA SONO ADOTTABILI SOLO IN COPPIA, molto preferibilmente su Roma e immediate vicinanze, in modo da consentire un buon numero di incontri prima dell’affido.Se si renderà necessario per la loro migliore adozione si valuterà anche centro-nord e nord Italia.
SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE PAOLETTA E YODA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata. Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.
Chi volesse aiutarci ad aiutare PAOLETTA E YODA può fare una donazione a: LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047
Grazie da PAOLETTA E YODA!