Skip to content

POIROT ( affido giudiziario)

poirot-2_fotor_fotor

 

SCHEDA DI POIROT :
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 1 Dicembre , 2017. 

POIROT ha circa 3 anni, è stata affidato al nostro Rescue a seguito di un sequestro ad opera del Nucleo di Polizia Forestale presso un allevamento multirazza. 
E’ stato accolta in estrema emergenza grazie alla disponibilità di una speciale famiglia di zii salvacarlini temporanei e CERCA URGENTEMENTE una famiglia di zii salvacarlini che possa ospitarlo per l’intera durata dello stallo ( Lombardia o Piemonte) .

A parte le pulci e i parassiti ( che avevano tutti) , per il resto non sembra avere grandi problemi a livello fisico. Fortemente ipovedente, l’occhio sx è tisico probabilmente a seguito di una pregressa ulcera mai curata, e il dx ha una forte cheratite dannosa. Otite bilaterale. testato negativo per leishmania\ filaria\erlichia\ rickettsia .Caratterialmente molto impegnativo, un vulcano di energia , non socializzato in alcun modo, per riuscire a farlo mangiare ci sono voluti tre giorni. 
Verrà affidato dopo castrazione se l’intervento risulterà possibile previo ecocardio durante il periodo dello stallo. Diversamente verrà affidato con obbligo di castrazione presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.

POIROT è adottabile solo in PIEMONTE o LOMBARDIA eventualmente regioni limitrofe, in modalità affido giudiziario : questo vuol dire che non potrà essere fatto alcun passaggio di proprietà fino a sblocco iter giudiziario , cosa che potrebbe richiedere anni. Si prega di tenere presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE POIROT : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare POIROT può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da POIROT !

img_7718_fotorimg_7720_fotor

Leave a Comment