Skip to content

ROLLO ( adozione confermata)

maym0855_fotor

ROLLO : scheda informativa aggiornata al 18 luglio ETA’ E PROVENIENZA: ROLLO ha circa 9 anni ( età stimata, per noi forse anche qualcosa in più), è sopravvissuto all’abbandono e a un mese di detenzione presso un canile sanitario in sud Italia nel quale nessuno è potuto entrare causa protocolli Covid. Per fortuna una volontaria che ci conosce ha saputo di lui e ci ha contattato per il suo recupero.
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 9 Luglio 2020
PROBLEMATICHE FISICHE: Rollo era stato operato mentre era in canile, per castrazione. Appena dimesso è risultata evidente una gravissima infezione post chirurgica. Abbiamo organizzato il suo recupero a tempo record e lo abbiamo ricoverato presso clinica veterinaria di nostra fiducia vicino a Roma, dove si trova tuttora ricoverato. L’infezione era molto estesa ma per fortuna presa in tempo, Rollo sta reagendo bene alle terapie e ormai è fuori pericolo. In attesa esiti analisi del sangue complete e sierologici per malattie infettive.
A parte l’infezione post-chirurgica che a breve sarà completamente risolta, Rollo ha un problema alla mandibola che risulta disallineata (in assenza di anamnesi è impossibile risalire alle cause), un soffio cardiaco e la respirazione di un carlino con un vissuto come il suo che sicuramente non è mai stato curato per pregresse infezioni alle vie respiratorie.
CARATTERE : Rollo è una meraviglia, un vero orsacchiotto simpaticissimo, buffo e molto coraggioso. Ha bisogno di una famiglia con buona esperienza della razza che possa dargli tutto l’amore che non ha mai conosciuto.
DOVE SI TROVA : al momento ricoverato presso clinica veterinaria di nostra fiducia in provincia di Roma, dopo le dimissioni verrà accolto in stallo da una speciale famiglia di zii salvacarlini sempre su Roma.
ROLLO E’ ADOTTABILE preferibilmente su Roma e provincia, se necessario centronord Italia. SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE ROLLO : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.

Chi volesse aiutarci ad aiutare ROLLO può fare una donazione a:
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047
 
Grazie a tutti, da ROLLO
img_4816
qkzu2335_fotor
szcw2866_fotor
iesz9827_fotor
wnrm5012_fotor
Leave a Comment