Skip to content

SANSONE E LOLA

img_8986

SANSONE E LOLA sono due dolcissimi e inseparabili carlini di circa 5 e circa 7 anni, ceduti al Rescue a seguito rinuncia di proprietà causa gravissimi problemi di salute della cedente.Sono ospiti di una speciale famiglia di zii salvacarlini in Veneto e lì attenderanno che arrivi la loro vera famiglia per sempre, ricevendo nel frattempo ogni cura e attenzione necessaria.Al momento non sembrano avere particolari problematiche di salute salvo piccole cose risolvibili. Lola ha manifestato appena arrivata una forte cistite, probabilmente da stress. Ha iniziato terapia e sta già molto meglio. Faranno al più presto la seconda visita veterinaria con il prelievo per le analisi complete.Caratterialmente dolcissimi, molto equilibrati. Lola più agitata, Sansone un patatone. Lola è già sterilizzata. Sansone verrà affidato dopo castrazione se risulterà possibile durante il periodo dello stallo, oppure con obbligo di castrazione presso veterinario da concordare con l’associazione.

Data di ingresso nel Rescue : 15 Novembre 2020

SANSONE E LOLA SONO ADOTTABILI SOLO IN COPPIA, molto preferibilmente in VENETO. Eventuali regioni limitrofe verranno prese in considerazione solo se le restrizioni alla mobilità conseguenti ai lockdowns renderanno possibili gli incontri necessari prima dell’affido.

Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata. Non rispondiamo a commenti nè messaggi con riferimento a richieste di adozione.

Chi volesse aiutarci ad aiutare SANSONE E LOLA può fare una donazione a: LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie da SANSONE E LOLA!

img_8985

img_8987

img_8973

Leave a Comment