Skip to content

SOTTILETTA

63e7849c-be69-420d-8c2a-97af3e182ed0_fotor

 

SOTTILETTA
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 5 Gennaio 2019

STORIA: SOTTILETTA ha circa 8 anni e un passato da ex fattrice presso un allevamento multirazza. Una vita in gabbia, priva di tutto. Accolta in emergenza grazie alla segnalazione di una associazione amica, oggi è con noi ,ospite di una speciale famiglia di zii salvacarlini dove attenderà che arrivi la sua vera famiglia per sempre ricevendo nel frattempo le cure di cui ha bisogno e ogni attenzione necessaria.  

PROBLEMATICHE e PROFILO CARATTERIALE ::Inizialmente molto impaurita è in realtà una carlina allegra e vispa nonostante il suo passato. Anzi, dopo pochi giorni a casa con i suoi zii salvacarlini ha iniziato a tirare fuori un bel caratterino! Non è aggressiva verso i cuginetti ma nemmeno si può dire che sia gregaria. Lei cerca subito di stabilire ciò che suo…praticamente tutto! Arrivata da noi magrissima, ha fatto visita veterinaria e analisi complete, ecocardio ed ecoaddome. Testata negativa per leishmania, filaria , erlichia(in attesa esito ricketssia), valori generali decisamente buoni considerato il suo vissuto precedente e l’evidente stato di denutrizione. Utero bruttino ma non si potrà pensare ad interventi nel breve periodo perchè l’ecocardio , tra soffi e blocchi (aritimie) non è compatibile con anestesia. Non ha bisogno di terapia cardiaca e anzi siamo certi che come spesso avviene anche il quadro cardiaco migliorerà dopo alcuni mesi di vita stabile e attenzioni regolari.
Verrà affidata con obbligo di sterilizzazione solo se compatibile con controllo ecocardiografico, presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.

SOTTILETTA si trova in Lombardia, è adottabile in Lombardia o regioni limitrofe,sempre considerando la disponibilità richiesta per gli incontri con la famiglia adottante nel posto in cui si trova il carlino, prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE SOTTILETTA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare SOTTILETTA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da SOTTILETTA

img_9791_fotorimg_9792_fotor

img_9712_fotor

img_9713_fotor

19e749a3-7276-4111-a8d4-2fa5d4870ea8_fotor

Leave a Comment