Skip to content

SOYA ( adozione confermata!)

img_7403_fotor

SOYA
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 6 Giugno , 2018

scheda di SOYA ( aggiornata al 30.9)

STORIA: SOYA ha circa 2 anni, età stimata. E’ stata affidata a noi a seguito rinuncia di proprietà ; accolta in emergenza è stata ricoverata inizialmente presso una clinica veterinaria di nostra fiducia. In considerazione del suo quadro clinico si è ritenuto opportuno non spostarla prima di avere ottenuto stabilizzazione, e adesso essendo passati già alcuni mesi non si può certo pensare di portarla dagli zii salvacarlini. Soya lascerà quindi la sua zia veterinaria e relativa clinica solo per andare a casa dalla sua vera famiglia per sempre. Il tutto solo dopo stabilizzazione, ma ormai manca poco!

PROBLEMATICHE: Soya ha fatto la visita veterinaria e le analisi complete.La visita ha riscontrato dermatite diffusa, cheratite mai curata con panno bilaterale , le mammelle dimostrano che è stata certamente usata a scopo riproduzione, linfonodi molto reattivi.
Testata negativa per erlichia e rickettsia, positiva alla LEISHMANIOSI con titolazione alta ma valori generali abbastanza buoni. Ha già iniziato la terapia e sta già molto meglio. Respirazione difficoltosa peggiorata dal suo stato di agitazione perenne. Adesso sta bene ma probabilmente sarà necessario procedere con intervento di correzione del palato molle insieme alla sterilizzazione, prima di poter parlare di adozione per lei. Soya ripeterà a breve le analisi per controllo leishmaniosi e se i valori confermeranno l’evidente miglioramento avvenuto durante questi mesi si potrà procedere con l’intervento. Soya sarà adottabile solo dopo stabilizzazione e a post operatorio concluso.

PROFILO CARATTERIALE E COMPATIBILITA’ : per dirla in termini tecnici…Soya è una pazza scatenata! Emotività livello alto, agitazione livello alto, entusiasmo livello alto. Non sta ferma mai, solo quando dorme. Dolcissima, per niente dominante, è una paperina che sarà la gioia della sua futura famiglia salvacarlina. Sarà necessaria estrema cautela durante l’affido e il periodo di inserimento in modo da ridurre al minimo l’inevitabile stress dovuto al cambiamento.

Soya è adottabile al centro-nord e nord Italia. Si potrà parlare di adozione per lei più o meno dalla fine del mese di Ottobre, ma nulla vieta alla sua futura mamma di iniziare a seguire la procedura di richiesta. Soya sarà presto pronta per andare a casa, e queste ultime settimane passeranno più velocemente sapendo che c’è una super famiglia che la aspetta!

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE SOYA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 

Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 

Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. 

Chi volesse aiutarci ad aiutare SOYA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da SOYA !

img_7404_fotor

ac966f77-fa86-43c2-af6f-36d405622591_fotor 

Leave a Comment