Skip to content

SOYA

img_7403_fotor

SOYA
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 6 Giugno , 2018

SOYA ha circa 2 anni, età stimata. E’ stata affidata a noi a seguito rinuncia di proprietà ; accolta in emergenza si trova al momento presso una clinica veterinaria di nostra fiducia, in attesa di trovare la famiglia di zii salvacarlini che possa accoglierla in stallo , o meglio ancora la sua vera famiglia per sempre.
Soya ha fatto la visita veterinaria e le analisi complete. Testata negativa per erlichia e rickettsia, positiva alla leishmaniosi con titolazione alta ma valori generali abbastanza buoni. Ha già iniziato la terapia e presto starà meglio, sarà come sempre adottabile solo dopo stabilizzazione quadro leishmaniosi. La visita ha riscontrato dermatite diffusa, cheratite mai curata con panno bilaterale ,l le mammelle dimostrano che è stata certamente usata a scopo riproduzione, linfonodi molto reattivi. 
Soya verrà affidata dopo sterilizzazione se compatibile con quadro clinico durante il periodo dello stallo, diversamente verrà affidata con obbligo di sterilizzazione presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.

Caratterialmente molto emotiva e molto agitata, sarà necessaria estrema cautela durante l’affido e il periodo di inserimento in modo da ridurre al minimo l’inevitabile stress dovuto al cambiamento. 

Soya è adottabile al centro-nord e nord Italia.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE SOYA : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 

Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare SOYA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da SOYA !

img_7404_fotor

ac966f77-fa86-43c2-af6f-36d405622591_fotor 

Leave a Comment