Skip to content

STEPHANIE

c96888b5-15c2-4d7a-a146-89e432e53d6d_fotor

STEPHANIE

STEPHANIE ha circa 10 anni ed è con noi dal 17 Luglio, ceduta al Rescue dopo aver vissuto già tre cambi di famiglia tramite cessione diretta.Per fortuna l’ultima persona che l’aveva adottata si è rivolta dopo poco a noi. Stephanie ha una lieve problematica neuromotoria, cammina male ma cammina, e come spesso avviene in questi casi ha un problema alle vie urinarie. Il suo quadro di incontinenza e riscontrata infezione alle vie urinarie non era però compatibile con la sua lieve difficoltà motoria. Sono stati fatti gli accertamenti necessari che hanno rilevato la presenza di un calcolo enorme, che occupava la vescica intera, causando infiammazione e ispessimento delle pareti vescicali e allargamento delle stesse, da cui la sua continua perdita di urina. Stephanie ha iniziato il giorno stesso del recupero terapia antinfiammatoria e antibiotica ed è stata operata d’urgenza dopo pochi giorni. Adesso sta bene e l’incontinenza è già sparita. L’utero non è stato trovato ( si voleva procedere anche con sterilizzazione durante intervento di rimozione calcolo), ma bisognerà ripetere una ecoaddome quando sarà meno infiammata. In compenso era piena di aderenze da parto. Analisi complete fatte, testata negativa per leishmania , erlichia e ricketssia.
Si trova a ROMA, è stata ospite di una speciale zia salvacarlina temporanea per le prime tre settimane e poi a post operatorio conncluso ha raggiunto i suoi zii salvacarlini definitivi dove attenderà che arrivi- speriamo presto- la sua vera famiglia per sempre. Dolcissima, buonissima ed emotivamente fragile, Stephanie ha patito molto già il cambio di stallo dopo venti giorni e per lei sarebbe ideale una famiglia su Roma o non troppo lontano in modo da poter fare un buon numero di incontri prima che possa lasciare i suoi attuali zii salvacarlini.

 STEPHANIE è ADOTTABILE preferibilmente su Roma oppure centro nord Italia tenendo presente che in modo particolare per lei gli incontri prima dell’affido saranno irrinuciabili, quindi speriamo che possa restare su Roma o immediate vicinanze per agevolarla nella fase del distacco dai suoi zii salvacarlini.
 Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
 Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
 SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE STEPHANIE : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com

GENTILMENTE PRENDI VISIONE DELLE NOSTRE MODALITA’ OPERATIVE ALLA PAGINA : ADOTTARE (COME FARE RICHIESTA DI ADOZIONE)
 
 Chi volesse aiutarci ad aiutare STEPHANIE può fare una donazione a:
 LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
 UNICREDIT ( MILANO)
 IT 94 D 02008 01623 000101415047
 
 Grazie a tutti, da STEPHANIE !

img_6956_fotor

img_7122_fotor

img_7125_fotor

img_7334_fotor

9a16c41f-37d8-463f-ba0d-4b001e77c9d4_fotor

6ae2fd4e-81b6-474a-9126-8f5acdea22cc_fotor

Leave a Comment