Skip to content

SYRIA

ba92f0c7-3353-46b7-8c61-28f0d109451a_fotor

SYRIA è una carlina veramente dolcissima ( anche se scatenata, esuberante e a tratti pestifera!)  di circa 4 anni, affidata a noi a seguito rinuncia di proprietà.
Ha fatto la visita veterinaria e tutti gli esami, in attesa degli esiti al momento non sembra avere problemi a parte il fatto che cammina male ( atassia di origine neurologica, non c’è molto che si possa fare, si tratta di una condizione degenerativa il cui decorso può però essere molto rallentato con le giuste terapie. Intanto ha iniziato ad assumere alcuni integratori che la aiuteranno per quanto possibile. 
E’ già sterilizzata. Caratterialmente molto esuberante ma dolcissima, era stata riferita aggressività verso altri cani dello stesso sesso ma al momento non ci risulta.

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 18 Marzo 2018

SYRIA si trova in Emilia Romagna, ospite amata e coccolata dei suoi speciali zii salvacarlini. E’ adottabile in Emilia Romagna o nord e centro nord Italia, tenendo presente la disponibilità sempre richiesta alla famiglia adottante per gli incontri necessari con il carlino, nel posto in cui si trova, dopo conferma adozione e prima dell’affido

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE SYRIA : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare SYRIA può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da SYRIA !

 

img_3326_fotorimg_3327_fotorimg_3330_fotor

Leave a Comment