Skip to content

TOMMY E TAMMY

 cdcb8ea5-c177-420b-b38f-0a0837d80df7_fotor_fotor

TOMMY E TAMMY

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : Febbraio 2018

scheda di TOMMY E TAMMY ( aggiornata al 30.9)

STORIA:TOMMY e TAMMY sono due carlini dolcissimi e veramente inseparabili. La loro ex proprietaria si era trasferita lasciandoli ad alcuni familiari, presso i quali vivevano fuori casa in condizioni di totale incuria, in attesa di essere ceduti. Fortunatamente ceduti al Rescue tramite un allevatore che conosceva il contesto di provenienza, sono oggi microchippati , legalmente intestati al Rescue e ospiti di una famiglia volontaria esterna al rescue che in questo caso ricopre il ruolo di ‘ zii salvacarlini’, in attesa di trovare la loro vera famiglia per sempre.

ETA’ ( stimata, al momento del recupero non erano microchippati) : circa 4 anni lei, circa 7 anni lui.

PROBLEMATICHE : Tommy e Tammy hanno fatto la visita e analisi complete, testati negativi per erlichia e rickettsia , mentre la LEISHMANIOSI ce la aspettavamo per entrambi, ma non così. Il loro quadro clinico iniziale era veramente molto grave, ma hanno reagito benissimo alla terapia e anche se le analisi non permettono ancora di parlare di completa stabilizzazione sono enormemente migliorati e davvero irriconoscibili.La famiglia di zii salvacarlini che ci ha permesso di accoglierli in emergenza ormai molti mesi fa come già detto non è una famiglia di zii salvacarlini classica, bensì una famiglia speciale che ci ha permesso di aiutarli, curarli e ottenere i grandi risultati ottenuti in questi mesi. Il contesto tuttavia non è adatto ad una permanenza ancora più lunga data la presenza di molti altri cani. Tommy e Tammy stanno veramente molto meglio dopo ormai mesi di terapie e controlli e da questo punto in avanti potrebbero assolutamente continuare ad essere curati dalla loro vera famiglia per sempre, consentendo ulteriori miglioramenti fino a stabilizzazione. Speriamo quindi che arrivi per loro al più presto una famiglia che sia degna di questo nome.
Verranno affidati dopo sterilizzazione se risulterà clinicamente e organizzativamente possibile procedere con intervento durante il periodo dello stallo. In caso contrario, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione per Tammy e castrazione per Tommy , previo ecocardio, presso veterinario da noi indicato su modulo di affido.

PROFILO CARATTERIALE E COMPATIBILITA’ : sono due personaggi ! nonostante tutto ciò che hanno passato, loro sono simpatici, dolcissimi e buonissimi. Tommy ride- ride proprio, col sonoro…chiunque lo senta si innamora!

Tommy e Tammy si trovano in provincia di Roma, sono adottabili SOLTANTO IN COPPIA preferibilmente su Roma oppure centro nord e nord Italia, sempre tenendo presente la disponibiità richiesta per tutti gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE TOMMY E TAMMY : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com

Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare TOMMY E TAMMY può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da TOMMY E TAMMY !

img_0705_fotor788eba51-22a4-4d21-b68d-eb4281ad9698_fotor 

6d599e98-0c01-4519-98c2-f4eeec856bf5_fotorb2a8057e-37db-48ee-88c5-429a73c4effe_fotor

Leave a Comment