Skip to content

VICTOR ( affido giudiziario)

img_6028_fotor

SCHEDA DI VICTOR:
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 14 ottobre, 2017. 

VICTOR ha circa 3 anni, forse anche meno, è stato affidato al nostro Rescue a seguito di un sequestro ad opera del Nucleo di Polizia Forestale presso un allevamento multirazza.
E’ stato accolto in estrema emergenza grazie alla disponibilità di una speciale famiglia di zii salvacarlini, e lì resterà finché non arriverà la sua vera famiglia per sempre.
Victor ha una evidente displasia bilaterale dei gomiti. Fatta la visita e analisi complete,i valori presentano alterazioni compatibili con il suo quadro clinico: fortemente anemico, infezione vie respiratorie, denutrito e disidratato. Testato negativo per leishmania, fliaria, erlichia. Positivo alla ricketssia, ha iniziato terapia. Per le zampine anteriori non si può più fare nulla. In realtà, anche le zampine posteriori presentano lussazione delle rotule, insomma non ha una zampina che sia come dovrebbe essere…ma lui non lo sa e si muove autonomamente. Si affatica presto, e dopo un po’ che è in piedi tende a scivolare verso il basso. Più che un supporto con condroprotettori e rimedi di supporto non si può fare. Ha iniziato terapia antibiotica e gli integratori necessari. Inizialmente molto timido e impaurito , ha imparato presto a rilassarsi se tenuto in braccio e coccolato , e oggi è un principino meraviglioso e dolcissimo
Dopo alcune settimane dal suo arrivo e dopo ecocardio è stato castrato.

VICTOR è adottabile solo in PIEMONTE o LOMBARDIA , in modalità affido giudiziario : questo vuol dire che non potrà essere fatto alcun passaggio di proprietà fino a sblocco iter giudiziario , cosa che potrebbe richiedere anni. Si prega di tenere presente la disponibilità richiesta per gli incontri necessari prima dell’affido.

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE VICTOR : Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare VICTOR può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da VICTOR !

PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

img_6030_fotorimg_5500_fotorimg_6670_fotor 

img_4802_fotor

img_4925_fotorimg_4926_fotor

Leave a Comment