Skip to content

WISH

WISH oggi, circa dieci giorni dopo l'intervento!

WISH oggi, circa dieci giorni dopo l’intervento!

WISH
DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 7 Giugno 2018. 

Wish è stata ritrovata buttata nella spazzatura, naturalmente senza microchip, con un glaucoma bilaterale all’ultimo stadio, un dolore indicibile e tutte le possibili complicazioni del caso.
Per fortuna qualcuno ha sentito i suoi lamenti e l’ha salvata. Accolta in emergenza , è al momento ricoverata in clinica veterinaria in provincia di Roma.
Un ringraziamento speciale a Cinzia, a Maria,a Gianna dell’ associazione zoofila nocerina, dove Wish ha trascorso i primi due giorni intanto che ci organizzavamo per andare a prenderla, e alle super zie salvacarline Eleonora e Ilaria che hanno viaggiato per chilometri per andare a recuperarla.

Wish è molto giovane, pensiamo che abbia al massimo due anni. Quando abbiano saputo di Wish, avevamo visto solo due foto e non c’era proprio tempo da perdere. Quando siamo andati a prenderla è risultato abbastanza chiaro che non fosse una ‘ fantacarlina’…più probabilmente una fantabullina, o anche chissà, una fantapitbullina…Tecnicamente quindi ‘ ci siamo sbagliati’, e menomale, perché diversamente Wish a quest’ora sarebbe senza dubbio volata in cielo. 
E invece, Wish è stata subito ricoverata, ha fatto le analisi necessarie ( risultando positiva alla leishmaniosi) e dopo due giorni necessari per un minimo di stabilizzazione è stata operata per l’enucleazione degli occhi ,unica strada terapeutica possibile nelle sue condizioni. A post operatorio concluso, dopo circa due settimane è stata dimessa.

Al momento si trova a Roma ospite di una zia salvacarlina temporanea , presso la quale però non potrà In nessun caso restare per l’intera durata dello stallo. Cerchiamo urgentemente , se non già la sua adozione , almeno i suoi zii salvacarlini ( su Roma, oppure centro nord o nord Italia) . Wish tende ad essere inizialmente aggressiva verso cani di taglia grande e non va d’accordo con i gatti. Con cani piccoli e in particolare carlini si tranquillizza in breve tempo. Dolcissima con le persone.

La sterilizzazione dovrà essere effettuata in un momento successivo, non appena compatibile con stabilizzazione leishmaniosi e quadro clinico generale.


Forza piccola Wish, tu non puoi vedere , ma l’amore vede te.
SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE WISH : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 

Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare WISH può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da WISH !

WISH una settimana dopo l'intervento !

WISH una settimana dopo l’intervento !

 

LE CONDIZIONI DI WISH APPENA ARRIVATA

LE CONDIZIONI DI WISH APPENA ARRIVATA

 

 
Leave a Comment